- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco articolista retribuito
-
E' un annuncio di due anni fa.
-
Salve sono interessato alla posizione offerta. Ho esperienza pregressa come web writer in vari settori e ho una buona conoscenza di wordpress anche con indicazioni seo. In caso in cui interessati vi lascio il mio indirizzo mail denny (punto) a(punto) 90 chiocciola hotmail (punto) it
-
Se cerca ancora, mi offro: copywriter con esperienza pluriennale, velocissima nella redazione, affidabile, articoli originali al 100% e seo.
Mail: mariagraziaroversi (chiocciola) gmail.com
-
Salve,
Ho appena letto la sua inserzione sul sito Giorgiotave.it. Sono decisamente interessato alla sua proposta. Potete liberamente contattarmi all'indirizzo brunomartino @ supereva. it. Ho avuto precedenti esperienze come copywriter per Tecnomani, Pcweblog, Upwork e Textbroker. Sono decisamente interessato alla sua proposta e sono motivato a stabilire una collaborazione continuative. Aspetto una sua risposta.
Sono disposto a fornire CV, testi di esempio, lettere di presentazione e referenze su richiesta.
Cordialmente,
Bruno Martino
-
Ma chi tira fuori questi annunci dell'era della pietra?
-
Cerco scrittori con esperienza per blog
-
questo il mio contatto mail, [email][email protected][/email] grazie
-
Buongiorno ho 12 anni di esperienza nel settore. Mi contatti: ale.battistini86 @ gmail.com
-
Giornalista Pubblicista molto Interessata. Il. Mio indirizzo mail per parlare in pvt [email][email protected][/email]
-
Ciao, sono molto interessata al tuo annuncio.
Resto a disposizione all'indirizzo blgg11(chiocciola)libero.it
-
Buongiorno ho esperienza come articolista e vorrei candidarmi per tale collaborazione. La mia mail : [email protected]