- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (cerco) ( retribuito) sviluppatore sito e forum ...anche nel seo.
-
(cerco) ( retribuito) sviluppatore sito e forum ...anche nel seo.
Cerco esperto web e seo per curare mensilmente i miei due siti(uno vendita protesi, altro forum sulle protesi).
Posso pagare i primi 6 mesi non piu' di 150 euro al mese, passati i primi 6 mesi se notero incremento in google, nei contatti e nelle vendite(quello che mi interessa di piu') raddoppiero' a 300 euro.Se siete interessati contattatemi a newlacu coccinella gmail punto com
Ripeto il lavoro consistera' nel migliorare l'impaginazione dei siti e nel lavorare costantemente nel seo.
Grazie.
-
P.s. scusate se sono pesante ma perfavore chi e' interessato mandi un curricula ed anche un po' di siti dove sta lavorando per vedere la qualita', mille grazie.
-
Ho provato a inviarle una mail ma il suo indirizzo non sembra valido. Qualora non abbia ancora trovato una persona che corrisponda al profilo da lei ricercato, mi contatti e sarò felice di approfondire: davide.pers(chiocciola)fastwebnet.it
-
Buonasera,
mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOSSono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords
vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni
Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale
Sono disponibile ad una collaborazione come freelance, sono di Roma
La mia mail è infoATwebdesignroma.com
Un saluto cordiale
Federico Albani
Skype Federico.Albani
-
Ciao, le ho inviato una mail
-
Gia' trovato, ringrazio tutti per i contatti.
Un saluto.
-
Salve, sono interessato alla sua offerta di lavoro in merito ad un esperto SEO.
La informo brevemente in cosa consiste il mio lavoro:- Analisi di mercato per trovare Keyword, tag, e titolo più consoni in modo da ottenere una migliore indicizzazione
- Inserimento su tantissimi motori di ricerca
- Inserimento in tantissime directory
- Ottimizzazione grafica del sito per il web
- Ottimizzazione del sito per rimanere indicizzato sui motori
Sono specializzato con la piattaforma WordPress, e ritengo che, se ben utilizzata, sia la migliore, in quanto consente di poter creare qualunque tipo di sito tramite i numerosi template disponibili, e dispone di tantissimi strumenti professionali per il SEO. Quindi anche nel caso di un sito di poche pagine consiglio sempre l'utilizzo di tale piattaforma per ottenere una maggiore indicizzazione nel minor tempo possibile.
Mi faccia sapere, lascio di seguito i miei contatti:
Email: admin italiaunix [dot] com
-
ma avete avuto notizie?
-
Ragazzi come potete leggere sopra ho gia' trovato, almeno per il momento quindi la discussione e' chiusa.
-
Purtroppo chi avevo trovato mi aveva detto prima delle cose per poi farne tutt'altre, qundi continua la ricerca.
Budget 150 euro al mese.
Lavoro richiesto sviluppo seo di newlacecu e protesidicapelli ...su italiano, spagnolo e soprattutto inglese ...la competenza e' poca dato che i siti avversari sono poco professionali, l'argomento e' protesi di capelli, parrucchemi piacerebbe un lavoro seo ben fatto, con directories, magari articoli e quello che il seo sa che e' meglio e ripeto per entrambi i siti e nelle 3 lingue...so che il budget non e' molto ma se passati 6 mesi vedo che sulle parole chiave date ho avuto risultati(controllo su google analytics) ...e sono REALMENTE aumentati i contatti sono disposto a raddoppiare a 300 euro al mese.
la mia email corretta e' newlacecu coccinella gmail punto com
-
Ciao, se cerchi ancora qualcuno per la gestione e indicizzazione del tuo forum, puoi contattarmi mikelito1996 @ gmail punto com
-
Buongiorno, le ho inviato una e-mail.
Distinti saluti
-
Si continuo a cercare perche' l'attuale non mi convince, le visite sono sempre le stesse se vi va bene l'offerta scrivetemi indicandomi che lavoro vorreste fare...
-
Offriamo servizi di SEO volti a garantire la soluzione personalizzata più adatta al vostro business.
Richiediamo un corrispettivo solo sulla base dei risultati raggiunti : ciò significa che non ci sarà dovuto nessun acconto e nessun pagamento ad esso aggiuntivo nel caso in cui il vostro sito non ottenga nessun miglioramento per effetto del nostro lavoro.
Visitate il nostro sito per maggiori informazioni snemy(punto)com
Per richiedere preventivo gratuito e senza impegno:snemy(punto)com/?page_id=955cell. 320.1942926
-
Ma se si ottengono i risultati quale e' il budget...si puo' contattare con la mia email cosi' da parlare? newlacecu coccinella gmail punto com.
-
mandata email
-
non riesco a contattarla per email quello che ho usato me lo da inesatto, mi può dare il suo indirizzo email?
-
certo le ripeto newlacecu(coccinella)gmail punto com
-
L'attuale admin mi sta combinando dei casini incredibili, spero di trovare presto qualcuno che mi aiuti, so che il budget non e' alto ma crescendo i contatti salira', la collaborazione sara' continua e in crescendo se lavorate bene.
-
da lei non ho mai ricevuto risposte eppure email l'ho già mandata