• User Newbie

    [OFFRO] Registrazione di marchi italiani per il vostro dominio/sito

    Avete registrato un buon nome di dominio?
    Avete un nome o un bel logo che vorreste tutelare?

    Perchè non registrare il marchio?

    Con la registrazione del marchio presso il ministero dello sviluppo economico potrete disporre solo ed esclusivamente voi dei diritti di utilizzo e di sfruttamento economico del marchio in tutta Italia.
    Oltre alla soddisfazione di vedere ricnosciuti i propri diritti su un'idea, un nome inventato, una vostra realizzaione grafica, aumenterete il valore del vostro sito!

    Se avete un sito o anche solo un dominio e decidete di usarlo o anche solo di venderlo potrete avere e dare piu certezze di protezione e più valore alla vostra trattativa e fare business.

    Se lo vorrete, potrete inoltre concedere i diritti per il suo utilizzo ad altri (ad esempio per merchandising, magliette, etc in cambio di royalty).

    Non è necessario avere una partita iva, anche i privati posso registrare un marchio.

    Ho oltre 7 anni di esperienza nel deposito di domande di brevetto (nazionali ed europei) e di marchi, e posso darvi una mano a registralo ad una cifra davvero conveniente rispetto a qualsiasi studio di preofessionisti.

    Se vi interessa, offro il servizio di ricerca di anteriorità e di preparazione delle domande di registrazione da depositare presso la vostra camera di commercio (vi fornirò le indicazioni dettagliate per come fare).

    Per la ricerca, la regisrazione e il supporto nel deposito chiedo 120 euro + iva.
    A questo dovrete aggiuingere i costi di bolli, tasse e versamenti che dipendono dal numero di classi di prodotti che volete proteggere (per un totale di ca. 143 euro comprensivo di una categoria di prodotti) Se volete protegere il vostro marchio per più categorie di prodotti, la tasse sono di 34 euro per ogni classe aggiuntiva. Tenete presente che di solito una o al massimo 2 o 3 classi sono più che sufficienti per un'ampia tutela)

    Il costo comprende il mantenimento del marchio per 10 anni (alla scadenza è rinnovabile per ulteriori 10).

    Quindi con soli 290/360 euro avrete un marchio registrato a nome vostro per 10 anni.
    (la tariffa richiesta dagli studi parte dai ca. 600 euro per arrivare trabquillamente anche ai 1.500 euro)

    Se vi interessa non esitate a contattarmi