• User

    AdSense e i Film Streaming da Youtube

    Salve a tutti, pongo un quesito abbastanza delicato.Volevo pubblicare sul mio sito, alcuni film completi presenti su youtube, copiando dentro l'articolo proprio il player di YouTube, cosi in caso il film venisse rimosso non si vedrebbe nemmeno sul mio sito, tutto questo è legale e accettato dalle norme di AdSense ?

    Ecco una pagina tipo:

    multichat.it/articoli/streaming/item/460-tutto-niente-niente-film-streaming-ita-vk.html

    il mio punto di vista è questo.

    Su Youtube ci sono tantissimi film completi rilasciati dalle licenze di distribuzione LIBERE , io non faccio altro che aggregarmi ai video di Youtube (nessuno altro sito esterno) quindi qual'ora youtube rimuovesse il video , verrebbe anticamente rimosso anche sui siti che lo riproducono tramite il player, quindi in sostanza il problema non sussisterebbe o meglio ancora, si annullerebbe !

    Voi che ne pensate ?:sun:


  • User

    In Italia sono illegali anche solo i collegamenti a fonti illegali. Per esempio se posti un link ad un file torrent (solitamente illegali) anche tu sei perseguibile penalmente. Stesso discorso penso possa essere fatto per video "illegali", sempre un collegamento a qualcosa di illegale è... o sbaglio? 🙂