• User Attivo

    consiglio stesura iniziale sito

    Sono alla prima versione del mio sito si tratta di una realtà locale e su yahoo e affini mi sono ben posizionato, su dmoz sono presente, google......aimè spina nel fianco, una sola pagina indicizzata.
    Grafica a parte che è senz'altro da rivedere, potrei avere qualche buon consiglio su come farlo indicizzare totalmente da google e magari farlo salire nei risultati?
    P.S. senza almeno una mezza guida o qualche esempio in lingua italiana non sono in grado di realizzare la site map di google, sia perchè non conosco l'xml (ma non sarebbe quì il tragico) ma soprattutto d'inglese ho scarssime cognizioni.
    :mmm: :arrabbiato: :mmm: :arrabbiato:

    www.tecno-sistemi.it


  • Super User

    comincerei con

    1. tutto il javascript lo inserirei inun js esterno
    2. creerei un sitemap in html normalissimo
    3. metterei in firma a questo forum il link al sitemap

    Questo per cominciare dovrebbe far si che ti vengano prese tutte le pagine o almeno quelle linkate nel sitemap

    Ciao


  • User Attivo

    Ti meraviglierai per la mia ignoranza!!!!!!!
    1)Il menu l'ho realizzato con un foglio di stile che si trova all'esterno della pagina, ho scopiazzato e collegato un file con estensione css.
    il testo scorrevole l'ho realizzato con il marque, per le immagini in movimento ho usato le linee temporali dreamweaver.
    Cosa di questa roba è javascript?

    :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:

    Come si realizza la mappa del sito?
    Immagino sia banale ma non lo sò.
    :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

    www.tecno-sistemi.it