- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerchiamo web writer in telelavoro, a partire da 500 euro lordi al mese part time.
-
la casella continua ad essere piena. E' possibile avere un recapito mail, per favore? grazie
-
Scusate, ma qualcuno ha ricevuto un feedback?
-
@serenelladd said:
Scusate, ma qualcuno ha ricevuto un feedback?
Personalmente no...e la casella messaggi è ancora piena.
nadia
-
Mi sono riconosciuta nella descrizione del vostro candidato ideale. Ho bisogno di un indirizzo email per inviarvi curriculum e portfolio. Sono interessata all'erboristeria e alla cosmesi biologica. Mi scuso per l'articolo di prova, ma lo farò soltanto dopo aver preso eventuali accordi, dal momento che in passato ho avuto una serie di scottature.
ivanaquaranta at yahoo punto it
-
Vorrei candidarmi per la sezione Yoga. Potete contattarmi a questo indirizzo e-mail: vale _ coppola chiocciola libero punto it
-
Nessun feedback finora
-
Buongiorno a tutti.
Sono arrivate molte richieste, nel giro di un'ora a partire da ora riceveranno tutti la risposta e i dettagli in modo da poter liberare anche la casella.
Per tutti coloro che desiderassero candidarsi possono continuare a farlo.Grazie a tutti e intanto buonissima giornata.
-
le lascio la mia mail per ulteriori info lian120311 @gmail.com
-
buongiorno, la casella è di nuovo piena....
-
Le inserisco anche qui la mia mail per ulteriori dettagli mserenadedomenico at hotmail . it
-
Buongiorno ancora a tutti.
Confermo che abbiamo risposto a tutti coloro che avevano lasciato un loro recapito e che la casella dei messaggi privati è stata svuotata.Coloro che volessero ancora candidarsi possono scriverci in privato o lasciare una mail alla quale possiamo contattarli.
Grazie a tutti
-
Buonasera,
Traduttric laureata in lingua inglese, web writer con esperienza.
Molto interessata ai settori :
New age, esoterismo ed affini.
Avrei una proposta vantaggiosa da farle.
Mi contatti al seguente indirizzo: traduzioni.dp(at)gmail.comGrazie.
-
Rispondo a tutti i requisiti indicati e sono estremamente interessato alla Sua proposta.
Mi contatti liberamente alla mia mail matteo.martino @ alice.it per avere maggiori informazioni se interessato.
-
Lascio la macchina a mail :[email protected].
-
Ho tutto quello che occorre tranne l'età giusta. Ho 23 anni, se questo non e un problema mi posso candidare. Contattatemi sul mio skype che si trova nel profilo, grazie.
-
Salve, avendo la casella piena non mi è stato possibile inviarle referenze.
Mi contatti su skype: icusimano
Cordiali saluti.
-
Buongiorno,
Offro la mia disponibilità per l'incarico. La mia mail è walnut _ creek 8 @ yahoo . com
Grazie
-
Ma un candidato con quei requisiti con 500 euro al mese neanche leggono il tuo post!!!
-
Salve, se l'annuncio è ancora valido sarei interessata anche io. Svolgo la professione di web writer da anni, sono lareata in lettere moderne, ho conoscenze basilari di SEO e WP. Scrivo su qualunque argomento. Il mio indirizzo mail è animadamianto (chiocciola) hotmail (punto) it
-
Salve,
sarei interessata anche io. Scrivo articoli da anni, anche attingendo da fonti in inglese, sia nei miei blog che in blog di altri, ho ottime conoscenze di SEO e Wordpress. Conosco molto bene la piattaforma GMAIL e i social media. Mi contatti pure a rinaldiroby CHIOCCIOLA gmail PUNTO com