• User Newbie

    qui incomincia l'avventura "no stress adventure"

    😮 buon giorno a tutti
    proprio come da titolo volevo creare una struttura un po fuori dalle righe e probabilmente dovrò valutare un po di cose.
    proverei con una domandina semplice semplice :giggle: già mi immagino i commenti
    è possibile creare spazzi commerciali sulla linea del coworking?
    inizialmente pensavo di dividere degli spazzi come sarebbe più giusto fare.....ma la mia mente perversa avrebbe già dato una nuova impostazione ad una idea ancora in cantiere..... lavorare 4 ? 6 ? mesi..... e dividere le spese per 2/3 persone che vogliono lavorare quanto basta
    non a caso "no stress adventure" fare una società o una multiproprietà? :fumato: no non ho fumato sono così al naturale....25 anni da artigiano
    non ho mai fatto a metà con nessuno.....e visto le previsioni dei 20/60 anni per rimettere l'economia in attivo....... meglio evitare
    di regalare altri soldi ai nostri amati politici......che dire buona vita a tutti
    :vietviet:


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT.


  • User Newbie

    buon giorno compaesà oi oi qualcosa mi dice che qua dentro si parla solo di business :giggle: una decrescita non è ben accetta ..... vorrebbe dire fallire per incapacità :mmm:
    e invece NO è una ripresa della vita alla faccia delle sanguisughe dei politici o peggio..... dei pseudo imprenditori che in 20 anni hanno rovinato un mercato...:eheh:
    di nuovo buona vita a tutti 😉