• User

    tool per sitemap di mediei dimensioni 4000/5000 pagine

    Ciao a tutti,
    la mia esperienza con i tool per la creazione delle sitemap non e' mai stata un granche':

    prima ho provato gsitecrawler un software offline che lavora bene ma e' lento da matti per siti di medie dimensioni.

    e poi xml sitemap lo script php che lavora tramite cron job in modo automatica che succhia mb di memoria al server......

    qualche d' unodi voi ha trovato un tool che lavora in automatico, tipo script php, senza aver problemi e senza succhiare troppi mb al server

    grazie a tutti come sempre

    SImone


  • User Attivo

    Ciao ...
    io sto usando e testando questo "enarion.net/tools/phpsitemapng"

    Ottimo script in PHP da installare sul proprio dominio ... che volendo puoi automatizzare ogni notte con un CRON (se proprio desideri non richiamare lo script manualmente)

    Da circa 7 mesi che lo uso mi sono sempre trovato benissimo ... adesso però succede che (ogni tanto - non capisco) il giorno prima mi crea una sitemap con poco più di 800 URL e il giorno dopo (dopo aver inserito 1 nuovo redazionale) mi crea la sitemap con poco più di 600 URL ...

    Non capisco questo cambio nel numero delle URL trovate ... cosa può essere ?


  • User

    @studio1977 said:

    Ciao ...
    io sto usando e testando questo "enarion.net/tools/phpsitemapng"

    Ottimo script in PHP da installare sul proprio dominio ... che volendo puoi automatizzare ogni notte con un CRON (se proprio desideri non richiamare lo script manualmente)

    Da circa 7 mesi che lo uso mi sono sempre trovato benissimo ... adesso però succede che (ogni tanto - non capisco) il giorno prima mi crea una sitemap con poco più di 800 URL e il giorno dopo (dopo aver inserito 1 nuovo redazionale) mi crea la sitemap con poco più di 600 URL ...

    Non capisco questo cambio nel numero delle URL trovate ... cosa può essere ?

    lo provero' e poi ti so dire.... grazie cmq