• User Newbie

    problema con acquisto su internet

    Buongiorno,
    ho fatto un'acquisto su internet, la merce è arrivata regolarmente ma quando la sballo
    riscontro graffi, pezzi di vernice mancanti. Scrivo al venditore il quale mi risponde con testuali parole:
    "la segnalazione andava fatta subito se c'era qualche problema di danneggiamento. allegandomi bolla del corriere firmata con riserva di controllo"
    Gli ho risposto come facevo ad accorgemene subito del problema se non sballando completamente l'articolo.
    Cosa posso fare se lui si rifiuta di rispondere?

    Grazie mille


  • L'imballaggio era in ordine?
    Era adeguato?

    Se la risposta è si per entrambe le domande è evidente che l'oggetto è stato imballato nelle condizioni in cui si trova e il venditore .... evito di definirlo per evitar querele.


  • User Newbie

    L'imballaggio presentava segni di rottura e a mio parere non era adeguato, solo che non ho fatto foto prima di sballarlo! Qd non posso fare alcuna lamengela ora? Cmq ci sono segni evidenti dove manca la vernice o è saltsta via in modo evidente..ora il venditore fa lo gnorri, consiglio?


  • Se l'imballaggio era evidentemente rotto il venditore non ha tutti i torti ... la vedo male.
    Quando arriva un pacco con l'imballo danneggiato bisogna ritirare con la clausola "Riserva di controllo" quella appunto citata dal venditore.