• User Newbie

    Problema in Virtuemart 2.0.20b

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi a risolvere questo problema.

    Ho installato Virtuemart 2.0.20b e successivamente ho creato una voce di menù di nome CORSI di tipo VirtueMart » Lista Categorie.

    Le categorie vengono visualizzate bene, ma non vengono visualizzati questi elementi:
    Mostra vetrina, Mostra classifica per i prodotti più venduti e Mostra le novità.

    Ho impostato i seguenti parametri dal Pannello di Controllo di Virtuemart:

    1. da Configurazione > Modelli - ho spuntato tutte le voci
      relative.

    2. in Prodotti > Informazioni prodotto - ho impostato per alcuni prodotti la voce - sulla vetrina.

    Ma non vengono visualizzati.

    Vi ringrazio molto.
    Seba


  • Moderatore

    Ciao sebastianogia e benvenuto nel Forum GT.
    Riprendo questa discussione perché attuale nonostante sia trascorso un po' di tempo.

    VirtueMart mostra i prodotti in vetrina (featured), i più venduti (best sellers) e le novità (latest) in almeno due modi:

    • tramite l'impostazione delle opzioni in backend > components > virtuemart > configuration , attraverso il blocco di opzioni VirtueMart Home Page Settings dedicato alla homepage;
    • usando i moduli, ad esempio Module VirtueMart Products.

    Mi riferisco alla versione di VirtueMart 2.0.24 su Joomla 2.5.16 .

    Leggendo il tuo post, probabilmente hai spuntato Show featured, Show Top ten products e Show recent dal blocco in configuration. Questo ti permette di mostrare ciò che vuoi nella homepage, che è la pagina creata con la voce di menu di tipo Front page (Menu Item Type).

    Se vuoi personalizzare un'altra pagina puoi servirti del modulo Module VirtueMart Products, che ti consente di scegliere il layout tra:

    • Featured Products
    • Latest Products
    • Random Products
    • Best sales
    • Recently Viewed products

    Puoi anche impostare il numero totale di prodotti visualizzati e il numero di prodotti per riga. Queste le opzioni del modulo:
    image

    Usando più moduli di questo tipo puoi customizzare al meglio la pagina.

    *Francesco *:smile5: