- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti vari settori
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti vari settori
Siamo alla ricerca di articolisti con competenze in vari settori. E' richiesta una più che buona familiarita con la scrittura e la lingua italiana.
Altri dettagli in PM.Grazie
Andyy
-
Buonasera,
Sono intetessata a conoscere i dettagli del lavoro.
Non posso contattarla via mp, mi contatti al seguente indirizzo : l.a.d.y(chiocciola)katamail.comGrazie.
-
Salve Miladyx le ho inviato una mail
-
Buonasera, avrei bisogno di più informazioni in merito... (modalità di lavoro [compreso numero di articoli al giorno, numero parole, regole di redazione, inserimento foto e video], elenco categorie di redazione articoli, contratto, retribuzione, forme di pagamento, indirizzo web vostro network d'informazione e/o testata giornalistica/blog/sito ecc.).
Redattrice articolista con esperienza, conoscenza wordpress
Indirizzo mail: selene(punto)virdo(chiocciola)yahoo(punto)it
Grazie e attendo risposta
Cordiali saluti
-
inviata mail e risposto ai pm
Contattatemi preferibilmente in pm grazie, mi è più semplice gestire i contatti.
-
@andyy said:
Siamo alla ricerca di articolisti con competenze in vari settori. E' richiesta una più che buona familiarita con la scrittura e la lingua italiana.
Andyy
quanto offrite ?
-
Vorrei ricevere maggiori informazioni. Scrivo per il web da oltre 5 anni.
ivanaquaranta at yahoo punto it
-
Salve,
le ho inviato un messaggio privato per maggiori informazioni.
Attendo riscontro.
-
buongiorno, sarei interessata ad approfondire la vostra offerta. Scrivo per il web da tempo e mi occupo di diverse tematiche (attualità, cinema, cultura, lifestyle, gossip..); ho già esperienza con wordpress. Non posso contattarla in privato, attendo se possibile maggiori info alla mia mail amina(punto)obbed(chiocciola)libero(punto)it grazie mille
-
Mi propongo per questa collaborazione.
il mio indirizzo è simosissi at alice punto it
-
principessinav, simosissi, settenove mandatemi un pm e vi rispondo
-
@andyy said:
Andyy
Spett.le Editore,
vorrei sottoporre alla Sua attenzione la mia candidatura in merito
all'annuncio pubblicato. Garantisco massima serietà e
professionalità. Inoltre lavoro da diverso tempo per alcuni marketplace
importanti, interessandomi di varie argomentazioni.
Se vuole inviato qualche test di prova per valutare le mie competenze, sono a
Sua completa disposizione.
Nel frattempo vorrei cortesemente sapere altri dettagli in merito agli articoli da sviluppare.
Nell'attesa di una Sua gentile risposta, Le porgo i miei saluti.
-
Salve Nadycon, ha la casella piena a quanto mi risulta, mi dia una sua mail Le rispondo.
-
Purtroppo ho problemi ad inviare MP. La prego di contattarmi all'indirizzo e-mail giovannijohnimprotagmail.com
Mi scuso per il disturbo e la ringrazio in anticipo
-
-
Attendo sue notizie in merito all'annuncio pubblicato..
-
Salve nadycon le è arrivata la mail?
-
Si mi è arrivata...pensavo che fossero degli articoli da scrivere..la ringrazio ugualmente, ma questo genere di lavoro non mi interessa...Grazie lo stesso..
-
Si riferisce a noi? Forse si è sbagliata
-
Ah si..ho sbagliato...mi scusi tanto.Erroneamente le ho inviato un messaggio scambiandolo per un altro editore..mi scusi ancora