• User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Realizzo siti web e ottimizzo per i motori di ricerca

    Realizzo qualunque tipo di sito web e ottimizzo le pagine di siti web già esistenti per i motori di ricerca (tra cui google). Lavoro tranquillamente anche a distanza.

    Comprensivo nel prezzo ci sono: grafica personalizzata, ottimizzazione delle pagine per i motori di ricerca e pannello di controllo che permette facilmente di fare in completa autonomia modifiche future alle pagine, ai contenuti e ai prodotti (per quanto riguarda i siti web dinamici e e-commerce), oltre al dominio per 12 mesi.

    Sito web statico: 150 ¤
    Sito web dinamico (indipendentemente dalle pagine): 350 ¤
    Sito e-commerce (indipendentemente dal numero di prodotti e di pagine): 490 ¤

    Posso anche creare il logo per la vostra azienda (vi farò varie bozze del logo fra cui scegliere): 100 ¤.

    Ottimizzazione delle pagine di un sito web già esistente per i motori di ricerca (indipendentemente dal tipo di sito e dalle pagine): 100 ¤

    Premetto che non ho fatto scuola e che sono completamente autodidatta, questo spiega i costi così bassi. Ma posso mostrarvi siti interamente fatti da me, dalla grafica, al logo, ai testi e template.

    Contattatemi tramite mail, scrivetemi a vale1519 at yahoo.it


  • User

    Mi può indicare qualche sito realizzato? Grazie


  • User

    Alcuni miei lavori li potete visionare a questi indirizzi:
    pianetasrl.it
    pianetasrl.eu
    isapori.eu

    Sono stati fatti interamente da me, dai banner al logo e l'inserimento dei prodotti ai testi. Per tutti e tre i siti ho ottimizzato le pagine per i motori di ricerca e ora si trovano facilmente anche su google.


  • Bannato User Newbie

    Ciao,
    ti ho inviato un messaggio privato.


  • User

    [...]

    [...]


  • User

    [...]


  • User

    Motivo:* Per i commenti relativi al costo dei servizi esiste apposito thread. Aggiungo io che non legge nessuno..*


  • User

    Creo qualunque tipo di sito web con grafica template layout personalizzati, banner e testi personalizzati, ottimizzazione delle pagine per i motori di ricerca SEO, dominio per 12 mesi.

    I costi sono i seguenti:

    per un sito web statico: 150

    per un sito web dinamico con pagine illimitate: 350

    per un sito web dinamico per agenzia immobiliare con pagine illimitate e creazione di database immobiliare da gestire in piena autonomia: 450

    per un sito e-commerce con pagine illimitate: 500

    per un sito e-commerce con pagine e numero dei prodotti illimitati e inserimento automatico dei prodotti in siti di vendita online: 800

    Il programma che userò insieme alla guida che vi invierò alla messa on-line del sito vi renderà semplicissimo fare modifiche future ai vostri siti, aggiornare i prodotti eccetera, quindi sarete in grado di gestirlo in piena autonomia.

    Creazione logo: 100

    Ottimizzazione delle pagine di un sito web già esistente per i motori di ricerca (indipendentemente dal tipo di sito e dalle pagine): 150

    Contattatemi telefonicamente o via mail se volete maggiori informazioni o se volete visitare i lavori che già ho fatto.