• User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista vari argomenti

    Buonasera,
    sono una studentessa laureanda in lettere che da qualche anno collabora online scrivendo diversi articoli. Da circa un anno collaboro con costanza con una testata registrata online al fine di ottenere il tesserino da giornalista pubblicista.
    Mi piacerebbe collaborare anche con nuove testate e sono disponibile anche per la scrittura di articoli su commissione, o anche semplicemente per la rielaborazione e la correzione di bozze.
    Per quanto riguarda gli argomenti di competenza, mi occupo principalmente di viaggi, tv e gossip. Ma ho scritto anche di i-tech, poker, giochi online, cronaca, politica, attualità, animali, cura della persona, donna, fitness e dieta, cinema, insegnamento e tanti altri.
    Per quanto riguarda il pagamento, preferirei paypal e bonifico bancario.
    Solitamente non accetto lavori al di sotto di 1 cent a parola, ma per pacchetti di articoli potrei fare delle eccezioni. Di certo, sentendoci in privato, potremmo trovare un accordo!
    Potete contattarmi tramite MP o all'indirizzo email moniaruggieri(at)libero.it

    Sono nuovamente disponibile!

    Nuovamente disponibile!


  • User Attivo

    Ti interessa scrivere un pacchetto di post su varie località turistiche (ti invierò io una lista)?
    Retribuzione: 1 articolo da 200 parole = 0,50 cent (via paypal)

    Contattami in pm

    Saluti


  • User

    Dopo varie collaborazioni, sono nuovamente disponibile.


  • User

    Buon pomeriggio. Vorrei informarvi della mia disponibilità. Dopo varie commissioni, sono nuovamente disponibile per la creazione di articoli o pacchetti di articoli, o anche semplicemente per la "correzione" di bozze. Contattatemi tramite MP o all'indirizzo email sopra citato. Grazie


  • User

    Salve! Vorrei informarvi circa la mia nuova disponibilità. Dopo varie commissioni, sono nuovamente disponibile per la creazione di articoli o pacchetti di articoli, o anche semplicemente per la "correzione" di bozze. Contattatemi tramite MP o all'indirizzo email sopra citato. Grazie