• User Newbie

    invio e-mail a più destinatari

    Vorrei inviare la pagina web di promozione a diversi clienti.
    Inserisco da outlook i nomi della rubrica nella casella Ccn: e lascio vuota la casella A: ma all'arrivo della posta invece del nome del destinatario account compare la scritta Undisclosed-Recipient:;
    Se inserisco nella casella A: in nome del primo cliente e nella casella CCcn: i nomi di tutti gli altri, all'arrivo della posta tutti i destinatari visualizzano come nome destinatario account quello inserito in (A:)
    Come posso fare per far corrispondere l?indirizzo account a quello del destinatario?


  • User Attivo

    Caro il mio bel discepolo 😎

    Vedo che come tanti oramai anche tu cerchi chiarimenti ai problemi dell'ueb qui dal Gran Maestro.

    Ebbene, devo dirti che come abbiamo già visto, quello delle imeil a gratis che non tornano indietro è un grosso problema.

    In effetti il Grande Maestro stesso ha ricevuto una imeil proprio dal padrone di internet che ci chiedeva consigli a lui;> La vorremmo anche nominare come capo del forum di html.it perchè i capi che ci sono ora sono troppo incompetenti. La prego di rispondermi sul suo sito e di non replicare a questa i-mail che purtroppo può solo inviare i messaggi ma non riceverli
    Distinti Saluti
    Il segretario Personale del propietario di Internet
    E lui gli risponde:

    Caro segretario, io ti do del tu perchè mi sento di dare del tu a tutti. In merito alla tua richiesta volevo porti alcuni quesiti:

    Chi ti ha mai detto che voglio diventare capo di html.it? Ho già troppi casini per la testa e cose + importanti da fare
    Fammi sapere, magari la prossima volta fammi parlare di persona con il tuo capo

    Grazie
    Brebei

    Ps. per quanto riguarda il problema della imeil che può solo inviare non preoccuparti, è capitato pure a me: io c'ho una imeil che non mi fa ne spedire ne ricevere. Se vuoi puoi prendertene un'altra, ce ne sono tante gratis 😉

    Confermando così insomma che ci sono ancora casini nell'ueb a riceverle le imeil, e se lo dice il padrone di internet...

    Il consiglio che vi do oggi quindi è questo:
    se vedete che avete dei casini, fate un fax. 😎