• User Newbie

    Salve, sarei interessata alla vostra proposta di lavoro. Ho già esperienza come redattrice web per diversi siti web.
    Il mio contatto e-mail è dott.danielacaruso @ gmail.com


  • User Newbie

    Salve, molto interessato all'annuncio. Ho inviato un messaggio privato. Attendo riscontro.


  • User Newbie

    Vorrei prendere parte al progetto. Ho appena terminato una collaborazione importante con un portale web e posso garantire massima serietà e disponibilità.
    Aspetto di ricevere un gentile cenno di riscontro.

    Grazie in anticipo.
    Simona


  • User

    **ATTENZIONE:
    Tutte le candidature che verranno inviate da oggi in poi saranno tenute in considerazione SOLO per prossimi progetti/sviluppi.
    Le figure da impiegare saranno infatti scelte tra coloro che già hanno risposto all'annuncio.

    **Quindi non si garantisce risposta immediata a chi risponderà da adesso in poi.
    Tutti gli altri saranno contattati entro fine settimana, sia per esito positivo che (anche momentaneamente) "negativo".

    Grazie a tutti.


  • User Newbie

    Buongiorno, sono molto interessata alla proposta,ho maturato esperienza nel settore scrivendo per numerosi blog,inoltre ho studiato antropologia e mi sono laureata nel 2005 con 110/110.da anni sono in contatto con numerose etnie diverse e ho fatto numerosi viaggi fai da te assieme a locali"senegal,romania,serbia,india,cuba,mauritania,quasi tutto il nord europa ecc".attualmente sono ferma perche in gravidanza,ma mi piacerebbe molto scrivere di viaggi avendo parecchio tempo a disposizione. In attesa di eventuale riscontro vi ringrazio. Saluti. E-mail:[email protected]. Laura de rosa


  • User Newbie

    Salve, ho letto il post e sono interessata a lavorare per il suo sito. Le mando la mia mail per messaggio privato, nel caso voglia contattarmi. Garantita massima serietà. Buona giornata.


  • User Newbie

    Buongiorno,sono interessata all'offerta di lavoro. Ho maturato esperienza nel settore viaggi scrivendo numerosi articoli ?ex.su paesionline"nonche grazie ad esperienze personali di viaggio in diversi paesi "india,cuba,senegal,tanzania,romania,serbia,croazia,turchia,ungheria,austria,germania,francia ,gran bretagna,danimarca,belgio ecc". Ho inoltre studiato antropologia,sono laureata e ho vissuto a stretto contatto con il popolo rom per diversi anni,studiandone usi e costumi. Se interessati contattemi all'indirizzo jagodalucia @gmail.com in attesa di riscontro vi ringrazio. Saluti. Laura


  • User

    Mi candido volentieri alla sua offerta. Le lascio la mia mail lian120311 @ gmail . Com (senza spazi).


  • User

    Mi candido volentieri alla sua offerta. Ho giá scritto post e articoli su viaggi, soprattutto alla scoperta di piccoli borghi. Ho lavorato anche per diversi anni come receptionist in un hotel 4 stelle. Per ricevere ulteriori info le invio la mia mail lian120311 @ gmail.com (senza spazi).


  • User

    @isweb said:

    **Cerco articolisti seri **per lancio nuovo blog che tratterà le seguenti tematiche: viaggi/turismo/hotel.

    Vi chiedo gentilmente di non rispondere se la vostra intenzione è di fare copia/incolla da diverse fonti o utilizzare metodi poco corretti per creare gli articoli. I contenuti dovranno essere NUOVI, ORIGINALI e di qualità. Verranno fatti controlli prima e dopo la pubblicazione.
    Voglio creare una squadra composta da appassionati, non da "automi" (scusate la franchezza).

    **OFFRO:

    ****- 2,5 euro ad articolo (almeno 300 parole cad. + foto con indicazione fonte);

    • Pagamenti anche settimanali tramite paypal oppure bonifico/postepay mensile;
    • Possibilità di inserimento in altri progetti futuri;
    • Attenzione alle proposte fatte in fase di collaborazione;
    • Massima serietà e trasparenza.****

    **CHIEDO:

    • Maggiore età;
    • Reale competenza riguardo l’argomento trattato, gli articoli dovranno essere di qualità, fluidi e coinvolgenti;
    • Contenuti ORIGINALI AL 100%, non duplicati di articoli esistenti (anche in parte), COPIATI DA RIVISTE/protetti da copyright;
    • Almeno 300 parole ad articolo;
    • Ottima padronanza della lingua italiana e capacità di incuriosire il lettore con propri testi;
    • Dimestichezza nella stesura di articoli con riferimenti a siti/servizi "esterni" (programmi affiliazione);
    • Esperienza pregressa e capacità di strutturare i post (titoli, paragrafi, seo).
    • Disponibilità in tempi rapidi;
    • Velocità e puntualità nella consegna del lavoro;
    • Massima serietà e trasparenza.
    • Pacchetto iniziale di 10 post originali (retribuiti come sopra), garanzia di 1 post al giorno per i primi 30 giorni.

    Saranno fornite linee guida ed eventuali parole chiave su cui basare gli articoli.


    Date la vostra disponibilità rispondendo qui e contattatemi tramite MP per indicarmi vostre competenze, esperienze pregresse, riferimenti ad articoli già pubblicati, ecc...

    ****Mi scuso se la retribuzione è inizialmente limitata. Farò del mio meglio per rivedere al rialzo quella cifra nel più breve tempo possibile.

    *Grazie dell'attenzione.

    Salve,
    Mi chiamo Francesco, sono uno studente universitario di 19 anni che frequenta il secondo anno di Economia e Commercio presso la facoltà di Economia di Ancona, e anche un esperto di vaggi e turismo. Inoltre, mi definisco un discreto articolista nonostante la mia età. Ho avuto precedenti esperienze sia con IL MATTINO di Foggia ( collaborando più che altro per la redazione di articoli indispensabili per un brevetto), sia con altri blog online di viaggi e turismo. Come già detto, amo tantissimo questo settore. Spero possiate accogliere la mia richiesta. MASSIMA DISPONIBILITA', SERIETA' E PROFESSIONALITA'. NO PERDITEMPO. POTREI SCRIVERE ANCHE 4-5 ARTICOLI AL GIORNO.
    DITEMI LA LUNGHEZZA DEI VARI ARTICOLI.
    Un saluto 🙂
    Francesco