- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Ricordate Dymmy? Ho scoperto una cosa fantastica...
-
Ricordate Dymmy? Ho scoperto una cosa fantastica...
Ciao a tutti gli amici del forum..
qualche giorno fa ho segnalato questo sito www.dymmy.it perchè consente di effettuare chiamate gratis verso qualsiasi tipo di azienda..
smanettandoci un pò in questi giorni ho scoperto una cosa moooolto utile. Praticamente: inserendo nella barra di ricerca la scritta "chiama:" seguita da un qualsiasi numero di telefono fisso comprensivo di prefiss, è possibile chiamare gratis qualsiasi recapito telefonico..bello, eh?
buona telefonata...
-
fai un esempio dell'url ... non funziona a me
-
Come non ti funziona?
Allora..vai sul sito www.dymmy.it
Nella barra della ricerca digita:chiama:
più il numero di telefono comprensivo di prefisso (non deve essere un cellulare)
esempio: chiama: 02 54637493
e poi devi cliccare sul simboletto Verdevoip (che è il loro sistema di chiamate voip).
Così dovrebbe funzionare...prova e fammi sapere.
SEe u
-
insomma, hanno un bug e suggerisci di sfruttarlo?
-
provato ma non mi funziona !?
-
Si esattamente...hanno un bug e va sfruttato finchè possibile...se ne accorgeranno suppongo!
Cmq. a me funziona..non è che non seguite bene le istruzioni?
-
@agnes said:
Si esattamente...hanno un bug e va sfruttato finchè possibile...se ne accorgeranno suppongo!
supponi bene. secondo me, però, non supponi cosa potrebbero fare dopo
-
Ci sto provando anche io ma niente.
Ho provato con IE 7, niente.
Mozilla Firefox, niente.
Opera, niente.Boooooooh:bho:
-
@F@bri said:
Ci sto provando anche io ma niente.
Ho provato con IE 7, niente.
Mozilla Firefox, niente.
Opera, niente.Boooooooh:bho:
Meglio cosi ... durera piu a me che ho capito!
E chi ha capit stia zitto,grazie :D:D:D:D:D
-
Con i cellulari non va.
Data l'ora non posso rompere le scatole sui fissi, ma sembra in effetti funzionare, perchè esce l'iconcina per chiamare
Son stato troppo sospettoso
-
Invece funziona la chiamata gratis ... rileggi e interpreta dv inserire il testo
-
@Karapoto said:
Posso essere cattivo?
A me pare che agnes abbia semplicemente spinto ad andare su quel sito con la promessa di chiamate gratis.
Nella pratica non c'è alcun bug, ne trucco.Non son nemmeno riuscito a trovare aziende notissime, altro che megadatabase....
purtroppo quoto
continua a non funzionare !
-
A me puzza di trovata per ricevere un po di visibilità poi magari mi sbaglio eh...
-
@Laburno said:
A me puzza di trovata per ricevere un po di visibilità poi magari mi sbaglio eh...
Avevo pensato anch'io al falso bug creato apposta.. basta guardare il tenore degli altri post di agnes
-
Provato anche io, non funziona.
-
nn dovete inserirlo nella barra di internet, ma nella barra cerca della directory ... tipo chiama:057344523
-
la situazione e' questa:
- con firefox su pc linux hoh ne vuole sapere di funzionare , ho provato varie volte ma niente
- con explorer su pc windows (stessa rete) invece e' andato al primo colpo
come mai ???
-
Bhe, ora ho provato, nulla di fatto con nessun numero
-
@Laburno said:
In effetti sul mio forum un utente con nick diverso ha aperto un thread in cui si parla della solita scoperta...
Che tutti lo abbiano scoperto in questi giorni?
-
[...]