• Super User

    Audrey Hepburn rinasce in digitale

    Una Audrey Hepburn digitale per lo spot della cioccolata Galaxy.

    [video=youtube;r6kjbZSHTkQ]

    Cosa ne pensate?

    Ciao,
    A.


  • User Newbie

    la ricostruzione del personaggio ha puntato sulle sue caratteristiche più conosciute ed apprezzate, così l'estrema bellezza e la straordinaria eleganza di questa donna, non solo sono state evidenziate, ma addirittura esagerate, rendendola più artificiale nella sostanza che nella forma.


  • Super User

    Mi pareva di aver letto che questa pubblicità fosse passata anche sulle Tv nazionali britanniche: comunque un modo carino per ricordare l'attrice a chi già la conosce e per farla conoscere ad un pubblico giovane che, purtroppo, della Hepburn non sente più parlare.

    Oltre alle tue riflessioni, credo anche che questo sia un caso di quelle pubblicità in cui il peso del personaggio, nella comunicazione, supera quello del prodotto... quindi si ricorderà più facilmente la digitalizzazione della Hepburn piuttosto che la tavoletta di cioccolato.

    Comunque, tutto sommato è carina... non so però se mi susciterebbe la stessa simpatia se al suo posto ci fosse un Totò o un Troisi!! Insomma certi miti non si toccano.
    Mi fa pensare un pò a quest'altra pubblicità:

    [video=youtube;eiTSxy9tcdU]

    Ciao,
    buona Pasqua,
    Anna