• User Newbie

    Applicazione Facebook non visibile da mobile

    **Ciao a tutti, ho una domanda da faree..non avendo trovato alcuna risposta sul web.

    Ho creato, per una fan page che gestisco, un'applicazione molto semplice che permette di inserire la propria mail per ricevere un buono sconto. L'applicazione è anche su una tab sulla fan page visibile accanto alle altre (foto, eventi, like ecc.) L'ho sponsorizzata creando un post promosso in cui è presente il link che punta all'applicazione su facebook. Per intenderci: "Ti regaliamo un buono sconto spendibile su -sito-... clicca qui -link- per ricevere il buono sconto").**

    Sul pc funziona perfettamente ma coloro che navigano da smartphone o da iphone quando cliccano sul link, facebook gli dice che la pagina non esiste! Quindi chi naviga da cellulare (che sono parecchi) vede il post promosso ma poi non prosegue!!
    Per caso Facebook per mobile non supporta le applicazioni? navigando da smartphone infatti ho notato che le tab non sono visibili sulle varie fan page e che solo foto, eventi e apprezzamenti sono presenti. O sono io che dimentico qualcosa?
    Dalle impostazioni dell'app ho spuntato pure l'opzione webmobile, inserendo il link del sito in cui l'applicazione risiede fuori da facebook. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo


  • User Attivo

    Ciao smartina,
    premetto che non sono un esperto, ma mi pareva di aver visto qualche voce inerente ai dispositivi mobili nella configurazione della App.

    Per piacere, non scrivere in grassetto, oltre ad essere contro il regolamento del forum è decisamente fastidioso e illeggibile 🙂
    *
    Michele*