-
Più sopra ho appunto scritto:
"ma...se non gli è stata chiesta l'elezione di domicilio che potrebbe dire..?"purtroppo questo è una delle tantge previsioni illogiche che si trovano ovunque nel nostro ordinamento...
-
MOMO, hai per caso creato, in quel forum, un account identico a quello di qualche altro partecipante?
-
no assolutamento no...ero iscritto ma con il mio nome reale
-
Usi un modem WI-FI?
-
si
-
Probabilmente, qualcuno avrà utilizzato la tua connessione WI-FI aperta per compiere quel reato, ma mi sembra strano, visto che per essere indagato, debbono ricorrere altri indizi.
-
allora eventualmente visto che non ho niente in mano ne so chi e, ne so cosa e in che data si e compiuto il reato a me assegnato o quanto meno di cui sono accusato...senza domicilio come faccio a mandare le memorie??!!su che mi baso e regolo!?a caso!?
-
e entro quanto tempo mi deve Arrivare il domiciliato?!?ce una prescrizione?!?perche dovro sapere le cose anche io?!?
-
Tranquillo momosissoko77. Entro sei mesi dovranno, almeno chiederti l'elezione di domicilio.
Sino ad allora, quando saprai chi vi è dietro e cosa vuole, è inutile che ti fasci la testa con congetture.In alternativa, visto che ti han notificato l'istanza di proroga, se hai soldi da spendere, puoi incaricare un difensore di andare a colloquio con il pm...sapresti qualcosa in più (anche se non molto a dire il vero)
-
allora per adesso dormo tranquillo?
-
momo, tranquillo comunque. Premesso che la maggior parte di questi procedimenti venga archiviata, in caso negativo pagheresti una minima sanzione.
Una domanda, momo: che ti ricordi, quando sarebbe accaduta tale lite?
-
il problema e che io non ho mai litigato con nessuno ... comunque l ultimo screzio con utente puo risalire al 2011 credo...ma bohh
-
Momosissoko77, il reato 494 cp NON riguarda le offese o le liti. Riguarda la sostituzione di persona!
Non c'entra se hai litigato o no con qualcuno.
-
ma fino a che non mi arriva il famoso domiciliato posso stare tranquillo?
-
Non finirai in carcere, tranquillo.
-
ho capito pero visto l ingiustizia italiana!!!!!mai fidarsi...e la cosa che non so neanche ora chi mi ha denunciato!!!e ne perche.... ma io sono ufficialmente un indagato
?! incide sulla fedina penale?
-
No
-
la mia rabbia è poter non sapere ne da chi ne perche sono stato messo sotto indagine!!!!!!! e non posso saperlo fino a che non mi arriva il domiciliato a casa... leggi del kaiserrrr ... sono solo informato della richiesta della proroga... ma non devo essere informato se la proroga è accettata o meno?
-
I colleghi t'hanno consigliato di fare istanza del certificato ex art. 335 c.p.p..
-
faro cosi...grazie mille