- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- CERCO agenzia web e/o free lance per nuovo sito e-commerce occhiali da sole
-
Salve,
sono molto interessato alla proposta, ho già realizzato altre soluzioni e-commerce e sono della zona (abito tra Como e Milano). Mi può contattare in provato alla mail info @ idzsolutions.it.
Saluti
-
Salve,
sono molto interessato al lavoro, sono di Milano e ho già realizzato e-commerce di occhiali..Gentilmente se mi invia qualche informazione in più via email a smart_web_seo yahoo [PUNTO] it
Grazie
-
Salve, se è ancora in fase di ricerca mi contatti all'indirizzo che trova in firma.
Saluti
Marco Puccetti
-
Se ancora interessato ci contatti a info @splotadv.it o visiti il nostro sito per ulteriori informazioni.
saluti
-
Buongiorno siamo un team di freelance,saremo interessati al suo annuncio ma non siamo di Milano.
Cordiali Saluti
Alessandra Fierro.
-
Buongiorno,
sono un freelance e sono molto interessato al progetto.
Mi contatti pure via mail a info @ jwebcode.com
-
Buongiorno, se è ancora interessato mi contatti: **designer_milano @ tiscali.it **: sarò lieta di inviarle il link al mio portfolio online in modo da farle visionare i progetti che ho avuto modo di realizzare fino ad ora.
Buona giornata.
-
Disponibile ad eseguire il lavoro in maniera professionale e in tempi brevi.
Se mi invia maggiori info le fornisco un preventivo dettagliato.lucademarco87 @ gmail . com
-
Salve, siamo molto interessati al lavoro, abbiamo esperienza pregressa in campo e-commerce e possiamo offrirle una soluzione completa. Ci contatti su Skype: cozmicweb.it oppure tramite mail: info[@]cozmicweb.it.
-
Salve, siamo molto interessati al lavoro (se non ancora assegnato), avremmo però bisogno di maggiori informazioni in modo da mandarle il preventivo più adatto.
Puoi scriverci al seguente indirizzo: filippotoccicresis.it.
Nel frattempo le porgo i miei più cordiali saluti.
-
Gentile Editore,
Ho letto il vostro annuncio su Forum GT e Vi contatto per presentarVi un servizio che potrebbe risultarvi utile, ***Melascrivi. ***E' un innovativo marketplace di contenuti editoriali unici,creati da autori esperti seguendo delle specifiche di scrittura performante nell?ottica di aumentare la visibilità sui motori di ricerca.
Melascrivi si propone come partner ideale per tutti coloro che necessitano di contenuti editoriali specifici, come gestore di blog, redazione di testate giornalistiche, gruppi editoriali, siti di e-commerce,e come partner sempre pronto a rispondere rapidamente alle rispettive richieste.
Tramite la nostra piattaforma potete registrarvi e iniziare a scegliere e richiedere gli articoli che più Le interessano. Inoltre, il costo dell'articolo sarà indicato chiaramente ed in base alle vostre esigenze potrete decidere di acquistare quello che riterrete più performante per il suo prodotto. Sulla base della sua richiesta, oggi si può realizzare con Melascrivi una redazione personale.
Vi prego di fare riferimento a me per qualsiasi dubbio o per maggiori richieste : editori @ melascrivi . com Cordiali Saluti **Editori Melascrivi ** Via della Moscova 46/9 A Milano +39 0236740645
-
*La nostra azienda, oltre a promuovere lo sviluppo dell'applicativo Kiwi Local è attiva su tutto il territorio nazionale nello sviluppo di applicativi software mobile e siti web. Il nostro team di sviluppatori e project manager, con background in Scuola Normale superiore, Scuola Superiore Sant'Anna e Politecnico di Torino, lavora con grandi aziende quali franchisee di McDonald Toscana e Nautor Swan. Abbiamo certamente la possibilità di lavorare sul vostro progetto, di cui gradiremmo avere ulteriori informazioni.
Mi trova via email a: **partelim @ gmail.com **Cordiali saluti, MP*
-
Buongiorno,
siamo un gruppo di giovani freelancers che collaborano per progettare comunicazione di aziende, soprattutto sul web.
Ci piacerebbe saperne di più circa il vostro progetto.
Potete visionare alcuni dei nostri lavori su deevo.it o su gleenk.com/portfolioIl mio contato è info @ deevo.it
In attesa di un suo gentile riscontro,
buona giornata,
Manuela
-
Salve, noi realizziamo e commerce molto accativanti, anche con possibilità di visione del prodotto in 3D , per contatti sitecostruction @ live.it
w w w . gsitechnology .it
-
Avete gia trovato?
-
Salve,
qualora sia ancora alla ricerca di un consulente, può contattarmi alla mail azzivalentina89gmail.com, realizzo e-commerce chiavi in mano e altamente personalizzati.