• User Attivo

    Cerco persona in grado di risolvere un problema con Prestashop

    Ciao a tutti, da circa due settimane ho un problema con uno dei miei siti in Prestashop....il sito in questione è questo w w w.lemuseonline.com/watches-for-sale , praticamente da un momento all'altro e senza che eseguissi nessun tipo di modifica al sito tutte le pagine dei prodotti non vengono più visualizzate nel modo corretto!
    Date un'occhiata al sito e vi renderete subito conto di cosa intendo...
    La cosa strana è che nella stessa root principale oltre a questo carrello ne ho anche un altro in un'altra sotto cartella che è identico ma in italiano e che continua a funzionare alla perfezione....
    Altra cosa strana, io ho due computer, un Mac e uno con Windows, ho provato a visualizzare il sito da tutti i browser e da entrambi i computer.....in tutti i casi lo vedo male tranne che su Firefox sul Mac!!!
    Ho già provato a cambiare tema e non cambia nulla....ho aperto un paio di topic sul forum di Prestashop ma nessuno riesce a capire il problema!
    A questo punto sono disposto a retribuire chi riesca a risolvermi il problema...se qualcuno si sente in grado mi contatti che troviamo un accordo!
    Grazie e a presto!


  • User

    Salve

    se la richiesta è ancora valida mi contatti per capire meglio il problema riscontrato in modo da valutare interventi da eseguire.
    Grazie