- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Un Gennaio tutto da inventare.
-
Ma buongiorno a tutti.
Felice giornata a chi passa e a chi va!
-
Buongiorno giovani (tra poco buon appetito). Cosa offre il bar a pranzo? Teniamoci leggeri dopo la scorpacciata delle feste, mi raccomando...
-
Ecco, io sono arrivata dopo il lauto pasto... e mi servirebbe proprio un buon caffè! Caffettiamo tutti assieme?
-
Si caffettiamo....
-
-
Buono!!! Caffettiamo!!!
-
Chiara com'è che la chiami sta tazzina?
-
Chiamala PanCaffé!
-
Pancaffèglassatopercaffettizzazionespecialfreinds!
-
SeNonSonMattiNonLiVogliamo!!! Capito tutto!!!!
-
Bravissima Chiara. Per Anikuzza: meglio matti che mediocri ;). W i pazzerelli!!!!
-
@Anika said:
SeNonSonMattiNonLiVogliamo!!!
Sottoscrivo ogni parola.
Buona notte e buon risveglio a tutti.
-
"Buongiorno a questo giorno che si sveglia oggi con teee...". Buongiorno a tutti
-
Buongiorno a tutti, e buon anno
Come ogni anno per me il 2012 è stata una grande annata di grandi cambiamenti, anzi per me ogni anno è sempre meglio del precedente ;), nel 2013 voglio ancora di più, non mi accontento, non mi fermo, ormai la direzione è fissata, io mi devo solo preoccupare di mettere il carburante per arrivare alla meta
Un augurio di uno splendido anno a tutti voi e ricordate di non smettere mai di sognare e realizzare i vostri sogni, l'unico limite vero è la parola "limite"Ora vi do un compitino da fare per i prossimi 30 giorni dopo i quali mi dovete dire se è successo qualcosa :), ogni mattina appena svegli fatevi questa domanda: "Come posso fare per rendere la mia vita spettacolare?", tutto qui, semplice vero? Bene, il 5 febbraio aspetto vostre notizie
E ora dopo colazione mi vado a fare la merenda mattuttina
-
Ciao a tutti come va?
CHi è di turno stanotte? Ah ah aha...
-
Buongiorno a tutti e tanti auguri per l'Epifania!!!
-
Buona giornata, buona domenica e auguri di una Felice Epifania anche da me!
Cosa avete trovato nella calza oggi? Gustosi dolcetti da condividere con i parenti e gli amici, o forse un po' di carbone, a ricordarvi di metterci più impegno, quest'anno?
-
Buongiorno a tutti! Dolci, dolcini e dolcetti: abbiamo fatto anche troppo nel 2012. Cerchiamo di fare sempre meglio, quindi carbone non se ne trova .
-
Buon giorno oggi la colazione la offro io
-
Buono, grazie Anikuzza .