• Moderatore

    Il gioco-blog di Super Mario Bros

    Chi non conosce il mitico idraulico della Nintendo? Pubblicato nel 1985 Super Mario Bros fu un vero successo sulla console a 8-bit della casa Giapponese. Ebbene siccome ha segnato l'infanzia di molti di noi, ho deciso di crearne un gioco-blog, ossia un blog che oltre a parlare e descrivere i giochi di Super Mario, dà la possibilità di giocarci! Ovviamente tali videogames sono in formato flash, però devo dire che sono davvero ben fatti!

    Avete anche la possibilità di registrarvi (in un attimo e gratuitamente) per salvare il vostro score e sottoporlo agli altri giocatori, cosi' da sfidarli a suon di punteggi!

    Sono presenti comunque delle esaustive descrizioni, non le solite 2 o 3 righe come in molti siti di giochi flash, questo per agevolare il giocatore e anche perchè un mito come Super Mario si merita sicuramente qualcosa in più!

    Allora aspetto le vostre impressioni e commenti! Tenete conto che è ancora neonato, in quanto l'ho pubblicato ad inizio Dicembre, però accetto volentieri consigli e critiche costruttive, sperando che la mia iniziativa sia gradita.

    Eccovi il sito: igiochisupermario.com

    P.S. Vi lascio con un paio di simpatiche curiosità:

    • Sapevate che la Nintendo è stata fondata nel lontano 23 Settembre 1889?
    • E che negli anni '60 produceva aspirapolveri?

    Un saluto a tutti!