• User Newbie

    Pubblico gratuitamente i vostri articoli di tecnologia ed affini

    Gestisco un portale che tratta dei seguenti argomenti: videogames, computer, smartphone, tablet.
    Gli articoli devono avere contenuti originali e di qualità.
    Offro la possibilità di inserire un link nell'articolo.
    Contattatemi in pvt per proposte se siete interessati.


  • Bannato Super User

    Buongiorno

    Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).

    Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.

    Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.

    Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.

    Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.

    advhits.com/directory.php

    Un Cordiale Saluto


  • User

    ciao Zone 4d, il sito è ancora disponibile?


  • User

    Ciao,
    ti ho scritto anche in privato.
    Io posso fornire contenuti di qualità, ma prima ho bisogno di vedere il sito per valutarlo, quindi mi dovresti mandare il link.
    Io, da parte mia, ho a disposizione quasi 70 siti su cui poter pubblicare, se sei interessato anche allo scambio post.
    Ciao,
    Stefano

    @zone4d said:

    Gestisco un portale che tratta dei seguenti argomenti: videogames, computer, smartphone, tablet.
    Gli articoli devono avere contenuti originali e di qualità.
    Offro la possibilità di inserire un link nell'articolo.
    Contattatemi in pvt per proposte se siete interessati.