• User Newbie

    Url rewrite sito in Asp, è possibile in questo modo?

    Un Buongiorno a tutti, vorrei gentilmente sapere se con isapi urlrewrite3.0, su di un server windows in cui gira un sito in asp, è possibile con regole relativamente semplici una riscrittura di questo tipo:

    url riscritto:
    miosito.it/ITA /PRODOTTI /var1/var2/var3/...../var20/ ?pag=1&ordinamento=desc&visualizza=elenco

    url reale a cui deve puntare:

    miosito.it/pagine/ita /PRODOTTI .asp?variabili=/var1/var2/var3/...../var20/ &pag=1&ordinamento=desc&visualizza=elenco

    (come poi la pagina processerà e spezzerà le variabili /var1/var2/var3/ecc. mi arrangio io)
    Il fatto è che il numero delle var1,var2,var3,.... è appunto variabile....
    puo essercene una, due, cinque, fino ad un massimo di circa 20...
    ed anche i parametri aggiuntivi (pag, ordinamento e visualizza) possono esserci tutti, solo alcuni o nessuno..

    alcuni esempi di url riscritti(che non hanno tutte le variabili) che potrei avere:

    ...miosito.it/ITA/PRODOTTI/var1/
    ...miosito.it/ITA/PRODOTTI/var1/var2/var3/
    ...miosito.it/ITA/PRODOTTI/var1/var2/?pag=4
    ...miosito.it/ITA/PRODOTTI/var1/var2/?ordinamento=desc
    ...miosito.it/ITA/PRODOTTI/?pag=4&visualizza=elenco

    Si puo fare in maniera semplice con poche righe nell' htaccess? o bisogna tener conto di tutte le casistiche?
    var1/
    var1/var2/
    var1/var2/var3/
    var1/var2/?pag=4

    ...e via dicendo?

    grazie a chiunque sappia darmi una dritta perche ne capisco abbastanza di asp, ma di url rewrite sono alla prima esperienza e non vorrei essermi imbattuto in qualcosa di troppo complesso...