• User Newbie

    Ciapa7te

    Ciao a tutti, cos'è Ciapa7te?

    E' un progetto enorme che mette al centro di tutto il bambino e il suo modo di crescere giocando.

    Il nostro slogan?
    L'arte di giocare non è data dall'oggetto con cui si gioca, ma dalla fantasia e dalla creatività di chi gioca.

    http://www.ciapa7te.it


  • Super User

    Ciao Tonybho, il background è molto carino ed in tema con il target del portale.
    Non mi convincono molto i testi inseriti nei box nella home. Considerando che l'immagine principale e i box nella slidebar destra sono con bordo arrotondato avrei pensato anche quelli così e non con i bordi lineari.
    Abbellirei anche il design del box per la ricerca.
    Saluti.


  • User Newbie

    Ciao Mareika, seguirò i tuoi consigli per i box del body.

    Volevo chiederti se conosci e come reputi il servizio Google AdSense per la ricerca.
    L'hai già utilizzato?
    E' uno strumento molto potente e vorrei integrarlo sul sito tramite un iframe.
    Proporrei i risultati di Google SOLO nel caso in cui la ricerca dell'utente dal mio box di ricerca non producesse nessun risultato sul mio sito.
    In questo modo darei all'utente una sensazione di apertura verso altre soluzioni, l'utente è contento perché trova comunque ciò che cerca ed io sono remunerato per ogni click fatto sui link google.

    Saluti


  • Super User

    Personalmente non l'ho mai utilizzato Adsence per la ricerca.
    Molti portali però lo utilizzano, quindi ti consiglio di integrarlo nel tuo progetto.
    Saluti.