- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Compro] Guest post su sito Donna, o Salute e Benessere, tema articolo: gravidanza
-
[Compro] Guest post su sito Donna, o Salute e Benessere, tema articolo: gravidanza
Ciao
cerco siti o blog di qualità su cui pubblicare un articolo di qualita' ed originale a tema gravidanza, con due links all'interno.
Accetto solo proposte da siti tematici e minimo pr1.
Mandate le vostre proposte in quantità
Grazie
Url di riferimento (senza www):
Prezzo:
Metodo di pagamento:
-
Ciao, ti invio PM.
-
Inviato pm attendo gentile riscontro
-
fino ad ora ho concluso una pubblicazione, ma sono ancora alla ricerca!! Vanno bene ovviamente anche siti dedicati al mondo femminile in generale.
-
up
-
ragazzi ho bisogno ancora di pubblicare, vanno bene anche siti generici o siti di salute, medicina in generale.
-
Inviato pm attendo gentile risposta
-
grazie adesso lo leggo e ti dico
-
Ciao,credo che potrebbero interessarti alcuni dei miei siti, preferirei contattarti sulla tua mail, potresti darmi l'indirizzo?
Grazie,
Chiara
-
aggiungi sul mio blog di qualitá pagerank 2, lo trovi in firma
-
ciao chiara,
ti ho riposto direttamente via mail.Gerns, non vedo il tuo sito in firma....
-
ecco qui: gerns-simple. blogspot.com
-
ti ringrazio ma questo blog non è adatto per una serie di motivi
-
ti ringrazio per le tue risposte , se mi dici per favore i punti in cui il blog non va bene, cosí da poter correggere...
-
non è che non va bene in generale, non va bene per le mie esigenze, nello specifico ha pubblicità troppo invadente ed è troppo gossipparo, io cerco più una cosa ad argomento donna ma piu su salute/benessere
-
avevo giá in mente di togliere quella pubblicitá invadente grazie per la tua precisazione...
-
Inviato pm
-
ricevuto e risposto grazie
-
Buonasera,
non so se è ancora alla ricerca di un blog con tema femminile, ma se le può interessare, il mio sito w w w . glam chic bold . com può ospitare un suo guest post, purchè questo sia originale e non presente già su altri portali.
Mi faccia sapere!
Non posso mandare un messaggio privato con i dati che chiede perchè ha la casella piena.
Saluti
-
l'ho svuotata, ho visto il tuo sito e va bene, mi scrivi adesso in pvt? grazie mille