- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista siti per adulti
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista siti per adulti
Come da titolo cerchiamo articolisti, blogger per siti per adulti. Ovviamente dovete avere più di 18 anni. Il contenuto dei siti è esplicito ed è rivolto ad un pubblico adulto.
Il lavoro è retribuito.Non esitate a contattarci con un messaggio privato oppure a questa email: spiderfgt(chiocciola)gmail(punto)com
Per cortesia rispondete linkando almeno un paio di articoli scritti da voi; non è necessario che siano articoli per adulti.Grazie e a presto.
-
Ciao. Sono interessato all'annuncio. Ho già avuto esperienza con siti simili e attualmente scrivo per tre giornali online. Contattami per email a fantino88 chiocciola hotmail punto it .
-
Grazie per la rapida risposta, ti ho appena inviato un email.
-
Ciao, non ho ricevuto alcuna email. Ti ripeto l'indirizzo fantino88(chiocciola)hotmail.it
-
Allora ti ho confuso con un altro candidato, te la spedisco in 1 minuto.
-
No tranquillo ero il solito. Il filtro antispam è troppo potente. Ti ho scritto un'email chiarificatrice.
-
Salve le ho scritto un mail.
-
Buonasera,
le ho scritto. Resto in attesa di una sua risposta. A presto. Davide.
-
Sto lavorando col suddetto sito vi informerò se è pagante.
-
Anch'io vi dirò se lavora bene.
-
Ok, solo una precisazione.
Quello al quale stà lavorando Marco non è l'unico sito che abbiamo per cui sono bene accette nuove candidature, siamo sempre alla ricerca di articolisti.
Credo di aver risposto a tutti, se ho dimenticato qualcuno fatelo presente.
Grazie.
-
Salve,
la mia email è turgentiaCHIOCCIOLAhotmail.it, sono alle prime esperienze, pertanto queste parole sono la mia unica lettera di presentazione.
Dispongo di ottime capacità espressive e garantisco professionalità e puntualità. Aspetto di essere contattato. A presto.
-
Buongiorno,
cerco lavoro retribuito come articolista, blogger.
Sono rapida e dotata di creatività.
-
Sarei interessato.
Posso avere più informazioni in merito?
Ho già esperienza come articolista online.
-
Salve, ti ho appena inviato una mail con richiesta informazioni.
-
Buongiorno,
Ho inviato una mail, attendo comunicazioni
A presto.
-
Salve,
sono una web writer freelance. Sarei davvero felice di poter collaborare con lei.
Se vuole può contattarmi all'indirizzo: cristumedei @ hotmail.it
Grazie dell'attenzione!
-
Sono interessata sara.vassallo°tiscali.it .
-
[...]
-
[...]