• User Newbie

    Hola

    Ciao a tutti,

    mi presento mi chiamo Roberto e sono un senior php developer.
    Mi sono iscritto al forum perchè voglio imparare come portare un sito web ad avere una buona visibilità.
    Fino ad oggi, nello sviluppo dei siti per i miei clienti, mi sono sempre limitato solo alle best practices, tipo mod rewriting, mettere alt o title nelle immagini o url automaticamente prendendo i dati dal database, mettere nofollow agli url verso l'esterno etc... ma poi davo in pasto il sito a google e via verso un nuovo cliente, senza curarmi effettivamente di che fine facesse.

    Da oggi invece vorrei seguire meglio tutta questa parte per rendere il sito visibile e portare piu utenti verso i siti dei miei clienti.

    Per impratichirmi ho creato anche 2 siti web che spero di portare ad una certa visibilità, che sono i seguenti, se vi va di visitarli:

    []
    [
    ]

    Spero quindi nel vostro supporto, e ricambierò i vostri consigli e conoscenze con le mie, se avete problemi con il php, con qualche query mysql che vi uccide il server o problematiche prettamente tecniche, chiedetemi pure e sarò lieto di dare una mano.

    Heldar


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂