- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Inserisco manualmente sito/blog in 50 directory Italiane
-
ti lascio in privato la mia email
-
ti ho inviato mp, ma hai la casella piena
-
Ciao Tnt, scusami adesso la casella è libera puoi mandare il tuo messaggio. Grazie
-
Alla fine dell'inserimento rilasci un report? Grazie.
-
Ciao,
si al termine del lavoro invio sempre un report dettagliato che include tutte le directory che ho utilizzato.
Se sei interessato contattami al mio indirizzo choku2009 at libero.it
grazie
-
in quanto tempo avviene la segnalazione? Se uno gia compare in una directory?
-
@trikelon said:
in quanto tempo avviene la segnalazione? Se uno gia compare in una directory?
Ciao, credo tu ti riferisca ai tempi d'inserimento quando chiedi "in quanto tempo avviene la segnalazione". L'inserimento dipende dai tempi di lavoro delle directory, nella maggior parte dei casi impiegano circa 15gg ad inserire un sito che viene loro segnalato. Alcune (quelle con PR particolarmente alto) impiegano anche mesi ma ne vale la pena.
Per quanto riguarda i siti già inseriti, quando una directory mi dice che il sito che sto segnalando è già presente nella directory in questione, la sostituisco con una directory sostitutiva di pari PR. Nel report evidenzio quali sono le directory in cui il sito risulta essere già iscritto. Contattami pure all'indirizzo choku2009 at libero.it se hai bisogno di altre info.
grazie
-
inviato mp
-
è ancora disponibile il lavoro
-
-
I lavori precedenti sono stati evasi tutti e sono disponibile a ricevere nuovi ordinativi,
grazie
-
interessato, mandami la tua email per pm e la lista siti thx
-
Ciao sono interessato, ti mando messaggio in privato grazie
-
I lavori precedenti sono stati evasi tutti e sono disponibile a ricevere nuovi ordinativi
-
up
-
I lavori precedenti sono stati evasi tutti e sono disponibile a ricevere nuovi ordinativi
-
Ciao, ti ho scritto via email.
-
Inviata mail di risposta, grazie
-
Mi puó contattare via email ?
hiringcontentwriter gmail [dot] comGrazie
-
mail inviata, grazie.