- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista temi: Viaggi, benessere, fitness, estetica
-
Buongiorno.
Vorrei inviarle il mio profilo ma la sua casella di messaggi privati è full.
La mia mail è nadia(punto)ad1979(at)yahoo(punto)it.
Cordiali saluti,
nadia.
-
Mi candido ad effettuare il lavoro, sono esperta, puntuale e competente. la mia email è: angelica69 @ gmail . com .
-
Vorrei avere maggiori informazioni a: musememe (at) msn (punto) com
sono molto interessato, grazie.
Emanuele.
-
Mi candido a effettuare il lavoro, garantisco massima puntualità e professionalità. La mia email è: aleban (at) inwind (punto) it .
-
Le ho mandato un pm con i vari contatti. Un saluto.
-
Non riesco a contattarla, per visionare il mio cv le lascio la mia mail, cosi da avere maggiori informazioni; mi candido soprattutto per il tema viaggi.
gbevicini chiocciola alice punto it .
-
Riapro il thread per intervenuta integrazione di dati precedentemente omessi.
Buona prosecuzione.
-
Buongiorno, ho già maturato esperienza in questo settore e mi candido per la posizione. La mia mail: krizia . ribotta @ gmail . com Purtroppo non riesco a contattarla in privato, quindi non posso allegarle il mio portfolio che è comunque visionabile sul mio blog: www . kriziainhappyland . blogspot . it nella voce "portfolio".
-
Salve Armando. Sono interessata alla sua proposta lavorativa e ho lunga esperienza nel settore. Per dettagli e portfolio mi contatti pure a miciola [@] hotmail [.] it. A presto!
-
Salve,
Le ho appena inviato un messaggio privato.
-
Sono molto interessata. Collaboro già con diverse testate online.
Mi invii maggiori informazioni all'indirizzo moniaruggieri (@) libero. it .
Grazie.
-
Salve, ho esperienza triennale nella redazione di articoli, mi contatti all'indirizzo mail safirah85 at alice punto it.
-
Dati i diversi interventi di edit resisi necessari,
ricordo quanto dispone il regolamento del forum gt:
**3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
**3.3. Lasciare spazi dopo la punteggiatura.
Grazie per la collaborazione!
-
Ciao ferrino, cercate ancora Articolisti? mia sorella (molto abile con gli articoli) sarebbe interessata
Fammi sapere.Cordiali saluti,
pakipako.
-
Salve, sono interessata al lavoro.
Ho maturato esperienza in questo campo.
-
Mi candido anche io comunicatorepubblico chiocciola gmail punto com .
-
Sono interessata mi contatti qui moroneteresa(@)gmail.com .
-
Ciao,
sono interessato: mi puoi contattare alla mail sitiecomunicazione [@] gmail [.]com .
-
Salve,
sono interessata al lavoro. Sono giornalista professionista con esperienza nel settore web e Seo. Se è ancora alla ricerca di collaboratori può contattarmi a
psiche_79[@]hotmail.it
Grazie,
a presto.
-
A qualcuno ha risposto?