• User

    Youpublisher

    Salve,

    mi hanno presentato questo servizio gratuito per caricare cataloghi o manuali on line (materiale che ora risiede sul sito aziendale).

    Oltre a quello che può essere considerato un gradevole impatto grafico ha senso in ottica di migliorare la visibilità dei proprio prodotti utilizzare un servizio simile?

    Se qualcuno l o avesse già utilizzato sarebbe molto gradito ricevere un feedback.

    Salute a tutti.


  • Community Manager

    Ciao Benevelli,

    lo chiedo su Twitter, vediamo se qualcuno può darti una mano o se tu hai aggiornamenti 😉


  • User

    @Benevelli said:

    Salve,

    mi hanno presentato questo servizio gratuito per caricare cataloghi o manuali on line (materiale che ora risiede sul sito aziendale).

    Oltre a quello che può essere considerato un gradevole impatto grafico ha senso in ottica di migliorare la visibilità dei proprio prodotti utilizzare un servizio simile?

    Se qualcuno l o avesse già utilizzato sarebbe molto gradito ricevere un feedback.

    Salute a tutti.

    Io l'ho utilizzato per esporre la demo di un catalogo su uno dei siti aziendali.
    Io trovo che sia molto comodo: puoi embeddare il codice ovunque (pagina di un sito, email) e il risultato è quello di avere una presentazione abbastanza accattivante.
    Non è di certo la chiave di volta per la presentazione dei prodotti di un sito però puoi diffonderlo attraverso un mailing, puoi fare un pò di backlinking, etc...
    Ho notato che nel mio caso è stato molto apprezzato a livello utente quindi direi che se hai dei cataloghi è un modo facile per aiutare (e sottolineo "aiutare") la diffusione dei contenuti per il tuo sito.


  • User Attivo

    L'ho utilizzato per prova per una delle mie guide sulle isole greche. Per la precisione era la guida di Creta. Beh, prova a scrivere su Google "guida di Creta" e vedrai che si trova in seconda pagina, meglio indicizzato del mio sito tematico www . creta - grecia . com e ancor meglio dell'articolo del mio blog principale www . cinemaeviaggi . com del quale non c'è più traccia.