- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Sulle danze di Beltane sorge il sole di maggio.
- 

@lorenzo-74 said: Ma quelli di fianco all'ombrellone sono 5 cessi? Si cachicchia in compagnia, eh?  Ma LOL!!!!      

- 

Non vi piace la mia creazione? 

- 

A me sì  

- 

Buona domenica e auguri a tutte le mamme! Che si dice di bello? A sassuolo oggi c'è freddo e piove, mentre ieri si moriva di caldo...capisco il tempo come capisco gli uomini, ovvero niente!  Oggi però sono felice perchè sarò a portare un pò di sorrisi al policlinico di modena...ho proprio voglia di mettere il nasino rosso. 

- 

Grazie per gli auguri Anna...  

- 

Buona domenica  
 Auguri a tutti i figli Caffettino? 

- 

Caffettino a quest'ora?  
 Meglio evitare, troppi eccitanti oggi.Buona domenica a tutti.  

- 

Ma che caffè! A me ci vuole la camomilla!!! 

- 

Vado un po' di fretta e non ho tempo di preparartela, però ccco qui la camomilla.  

- 

La uso volentieri, visto che la gente crede pure che fare un sito internet sia uguale a disegnare sulla carta!!! Questa settimana me ne sono successe di ogni! 

- 

@Anika said: ... oggi c'è freddo e piove, mentre ieri si moriva di caldo... Ecco, appunto. Ma questo teread non l'avevo intitolato "sorge il sole bla bla..."?  Fra poco finiamo così... :1145963735-Party (5  Che con questo tempaccio il bar mi resta vuoto e io non incasso niente...  C'è grisi. C'è grossa grisi.... 

- 

Nimue il sole c'è...siamo noi! PEr quanto riguarda il bar c'è crisi un pò ovunque...poi manca il TT, lui beveva un sacco di caffè e acqua visto le energie che consumava 

- 

È vero, Annina.  È che forse è arrivata l'ora che stacchi e mi metta a nanna: gli ultimi dieci giorni sono stati un vero massacro e non solo professionalmente, anzi... La vera botta di lavoro arriverà proprio questa settimana e spero vivamente che non si ripropongano i problemi extra.  Tra l'altro poi mi tocca pure fare la sòla con gli amici con i quali non ho potuto nemmeno farmi viva ultimamente. Domani provo a rimediare con una telefonata: in genere fa bene.  Anna, sei speciale. Sei la nostra mamma fetish dal naso rosso che ha sempre una parola giusta per consolarci tutti. Una bacino sul naso.  

- 

Cara Nimue, sono speciale perchè anche voi siete speciali...siete sempre al mio fianco anche se siamo fisicamente lontani. Gli amici veri non sono quelli che vedi o senti tutti i giorni, ma sono quelli che quando li senti e quando li vedi e come se li avessi sentiti tutti i giorni: capiscono. Vi voglio veramente un mondo di bene e come gli amici, ultimamente scrivo poco, ma il mio cuore e la mia testa vi pensano sempre. Sogni d'oro e buon inizio di settimana 

- 

Buongiorno bellissima gente. 
 Vi siete ben riposati e ricaricati?
 Siete pronti?
 Siete caldi?E allora via per un'altra meravigliosa giornata di metà maggio perché oggi succederanno delle cose stupende. 
 Buona mattina a tutti.  

- 

Buongiorno a tutti. Caldi sì (siamo a metà Maggio), ma carichi un po' meno ieri ho studiato fino all'una. Caffè per tutti, offro io, così eliminiamo un po' di crisi alla nostra Nimue (ormai la crisi economica è diventata una keyword...).  

- 

Ottimo il caffè, ci voleva proprio, grazie cantodinverno! 
 Buon lunedì a tutti 

- 

Buon Lunedi anche a voi...  
 E felice anno nuovo...   

- 

Buona Pasqua  

- 

Buona giornata e buon natale. 
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile