- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Ciao a Tutti!!! Aiuto problema NAT
-
Prova ad effettuare un aggiornamento del Firmware del router,in alternativa se non ci fosse
l'aggiornamento effettua un reset.
-
@vnt54 said:
Prova ad effettuare un aggiornamento del Firmware del router,in alternativa se non ci fosse
l'aggiornamento effettua un reset.
Ho effettuato il reset risultato: Nat Ristretto su PS3 e Nat Aperto su XBOX, ora che faccio riprovo con ip statico su ps3 ad aprire le porte per vedere se non mi da più quello strano errore?
Ho provato a riaprire le porte, sempre stesso errore sulla porta 3074 risultato: Nat ristretto
Avete qualche altra idea?? non so più che fare sono destinato ad avere nat ristretto su ps3?
-
Ciao GostExo, ho unito i messaggi.
Comunque hai provato senza usare il wifi, ma tramite cavo?
-
@lupo91 said:
Ciao GostExo, ho unito i messaggi.
Comunque hai provato senza usare il wifi, ma tramite cavo?
Grazie per avermi unito i messaggi
La play è collegata via cavo! non via wireless
-
A questo punto,il router ha dei problemi,già lo dichiara che ci sono dei problemi interni,se è in garanzia,ti consiglio di portarlo dove lo hai acquistato.non stare a perdere altro tempo nella configurazione.
-
(Posso confermare il fatto che abbia dei problemi perchè spesso se apro steam o itunes oppure 2 o 3 video contemporaneamente si riavvia 2 o tre volte e mi da led rosso per qualche secondo) siccome ce l'ho ormai da più di 2 anni la garanzia non vale più, quindi provvederò a ricomprarlo il prima possibile. Sapreste darmi qualche consiglio su che router comprare? Per avere nat aperto sia su xbox che su play, insomma un router da gaming che non mi dia problemi? Grazie a tutti per l'attenzione e per l'aiuto che mi avete dato.
-
Ciao GostExo, ti prego di far attenzione alle maiuscole e alla punteggiatura.
Come marca di router che ora mi viene in mente io usavo un router di marca "netgear", ma ho letto che anche "sitecom" potrebbe andar bene. Entrambe le aziende producono router wifi fatti apposto per il gaming online.
Dato che ci sono buon ferragosto.
-
@lupo91 said:
Ciao GostExo, ti prego di far attenzione alle maiuscole e alla punteggiatura.
Come marca di router che ora mi viene in mente io usavo un router di marca "netgear", ma ho letto che anche "sitecom" potrebbe andar bene. Entrambe le aziende producono router wifi fatti apposto per il gaming online.
Dato che ci sono buon ferragosto.
Scusa per la punteggiatura ma ho scritto veloce e non ci ho fatto tanto caso.
Comunque buon ferragosto anche a te e ti volevo chiedere se potevi mettere qualche link sui modelli delle marche da te citate, che sarebbero più adeguati al gaming.
-
Su un altro sito ho trovato questi link:
Gaming Router:
- Sitecom Gaming Router II (Sitecom | Gaming Router 2);
- Router Wireless Netgear (High Performance);
- Router Wireless Netgear (ALTRA TIPOLOGIA) (Work & Play).
-
Ok grazie ancora