• Super User

    nuova versione del sito...

    ciao a tutti,
    sto rifacendo una nuova versione del sito che trovate attualmente nella mia firma... ora mi trovo con un piccolo dubbio "amletico" la barra di navigazione è meglio metterla sulla sinistra oppure in alto?
    Tenendo conto che comunque deve essere più rilevante il messaggio del sito ci vorrebbe più grafica?
    Ciao e grazie a tutti dell'aiuto

    P.S. il sito e in "Work in Progress" e attualmente c'è solamente ancora un collegamento... l'indirizzo del sito è il seguente: http://www.holidays-stresa.com


  • Super User

    Secondo il mio giudizio, trattandosi di turismo io forse si aumenterei un po' la grafica... soprattutto migliorando la qualità delle foto e delle immagini presenti.

    Riguardo al menu' su o a sx, dipende dal numero di aree che devi inserire... trattandosi di portale verticale sull'area di stresa immagino che ne avrai bisogno di diverse.. forse potresti utilizzare sia l'area superiore (per link piu' istituzionali) che quella a sx dove puoi migliorare anche la grafica dei link, facendo link box grafiche, bannerini o altro..

    :ciauz:


  • User

    Migliorando le miniature io le linkerei ad un popup e la cosa diventa spettacolare.

    Ti posto una relizzata da me nel vecchio sito di turismo in sardegna (é solo la pagina html)

    http://www.sardegnamania.com/domestica.html


  • Super User

    adesso ho il problema di far accettare i fogli di stile a quella maledetta prova che ho fatto sulla sinistra... il problema delle "miniature" e che purtroppo se ne ingrandisco troppo la pagina scrolla tantissimo e sinceramente non mi va molto... in più c'è da dire che queste sono le immagini originali del sito originale e che se le ingrandisco sgranano!
    Come tutti quanti ormai avrete capito per quanto riguarda la grafica io sono una vera frana :bho:
    visto che ci siamo vi chiederei un'ultima cosa: secondo voi alla fine della realizzazione conviene inserire la propria firma linkata ad un indirizzo e-mail apposito oppure no?

    :ciauz: