- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti cercasi con URGENZA
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti cercasi con URGENZA
Cerchiamo articolisti, preferibilmente con esperienza settore turismo, per sviluppo contenuti pagine Web su portale turistico.
Info e dettagli in email.
-
Vorrei maggiori informazioni. moniaruggieri@ libero.it .
-
Salve,
sono interessata ad avere delle informazioni sulla collaborazione.[email][email protected][/email] .
-
Salve, sarei interessata all'offerta. Può contattarmi all'indirizzo [email][email protected][/email] .
-
Salve, sono un'articolista con esperienza nel settore viaggi e turismo. Se vuole può contattarmi al mio indirizzo mail [email][email protected][/email] .
-
Ho mandato mp ma non ho avuto risposta
Lascio mia email per contatti eventuali: web.write12 at email.it .
-
Posso avere maggiori informazioni per favore?
giorgia.12 at virgilio.it .
-
Grazie per l'integrazione DDS!!!
Sempre preciso e puntuale!
-
Molto interessato all'annuncio, ho già esperienza nella realizzazione di articoli relativi al settore turismo.
Mail: [email][email protected][/email] .
-
Inviato mp.
-
Interessata: writergirl at yahoo punto it.
-
Molto interessata!
La mai mail è pinacapuozzo at gmail.com
Per skype: spongi82 .
-
Salve, lavoro nel campo del turismo da 2 anni. mi contatti a miciola [@] hotmail. it per dettagli e portfolio. Buona giornata!
-
Salve,
sono interessata ad una eventuale collaborazione.
Può contattarmi per ulteriori informazioni e per l'invio del curriculum.Il mio contatto è: [email][email protected][/email] .
Grazie.
-
Salve, sono interessato alla sua proposta. Mi può inviare un'e-mail a davidemichelimasina @ ticino.com ? Cordialmente, Davide.
-
Gentili utenti,
il regolamento del forum gt dispone chiaramente:
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Grazie per la collaborazione!
-
Sarei felice di ricevere maggiori informazioni!
Grazie!
-
Salve,
sono Seo Copywriter freelance, e lavoro per alcuni alberghi di Roma.
Vorrei collaborare, mi scriva pura a: [email protected]
Grazie.
-
Salve, sono una neo laureata in economia e gestione delle imprese turistiche, sarei interessata alla Vostra offerta. Ho scritto già articoli per un altro sito sul web marketing e SEO, ma il settore del turismo mi appassiona molto di più.
Lascio il mio indirizzo e-mail : [email][email protected][/email] .
-
Salve,
la mia email è [email][email protected][/email].Sarei molto interessata. Lavoro da anni nel turismo, ho tre blogs e ho fatto diverse recensioni in questo campo. Cordiali saluti.