• User

    Non riesco ad entra con una key..

    Possibile che nonostante il sito sembra ottimizzato al meglio con la parola transformers, su google non riesco ad entrarci? in coppia con altro sono nelle prime posizioni spesso primo ma la sola parola su google non entra... preciso che in altri motori per quella key sono primo (msn esempio)
    che altro consiglio mi date ? ho una marea di BL tutte con siti a tema , e ho inserito il sito nella maggiori dir italiane , sono anche inserito su dmoz..

    questo è il sito www.autorobot.it


  • Super User

    3.380.000 risultati sono tanti... ma non ti scoraggiare 😄 continua a farti linkare con quella key

    ...i transformers, quanti ricordi 😢


  • Super User

    quoto rinzi.
    a questo punto non penso tu abbia molto altro da fare che continuare con i bl che spingono quella key, oltre che la normale manutenzione ed agigornamento del sito.


  • ModSenior

    bl..bl..e bl... tieni sempre aggiornato il sito e segnalalo anche a numerose dir. 🙂


  • User

    praticamente non c'è dir italiana a cui non lo abbia segnalato.. e se guardate nella sezione link il 95% di quei bottoni mi ha linkato 😕 , ora mi chiedo molti mi linkano mettendo il bannerino collegato a sito e son sicuro che molti non usano nemmeno alt o title, questo tipo di BL è inutile per quella key perche in quel link lo spider non vede nulla tranne che un sito 😕 , quindi sono tagliato fuori.. nelle dir sto tentando di correggere tutti i nomi del titolo che avevo messo.. prima avevo segnalato il sito col suo vero nome "Transformers Autorobot.it" ora pian piano dove si può ho corretto a "transformers" , ormai aspetto la dir di yahoo , sono 3 mesi che ho segnalato..

    cmq la cosa che mi fa andare in bestia è che con questa key trovo immondizia o siti non aggiornati da 3 anni su google... e che il mio sito non è nemmeno inserito nella serpppppppp!!


  • ModSenior

    @kyo said:

    ora mi chiedo molti mi linkano mettendo il bannerino collegato a sito e son sicuro che molti non usano nemmeno alt o title, questo tipo di BL è inutile per quella key perche in quel link lo spider non vede nulla tranne che un sito 😕

    inutili non sono, ma chiaramente è di gran lunga migliore l'altra opzione 🙂
    cerca di farti linkare per la key principale d'ora in avanti, e dove possibile correggi come giustamente stai facendo.

    @kyo said:

    ormai aspetto la dir di yahoo , sono 3 mesi che ho segnalato..

    santa pazienza... :neutral:


  • User

    e io ci provo.. ma la cosa che mi insospettisce è il fatto di non comparire in nessuna posizione con quella sola key..