- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco x creazione ricette con foto
- 

[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco x creazione ricette con fotoCome da titolo cerco persona disponibile a crearmi ricette con foto per sito, si cerca disponibilità e serietà. 

- 

Qual è il budget? 

- 

5 euro, per ricetta 

- 

Mi candido, già mi è capitato di scrivere ricette. Ho anche molta esperienza come web writer, mi contatti pure a invincible84 @ fastwebnet . it o tramite un PM... Saluti 

- 

Ma le foto devono essere nostre? c'è un minimo di parole? quanti post richiede a settimana? eventualmente potrei essere disponibile per ricette vegane, vegetariane, fruttariane e crudiste. veganna75 chiocciola yahoo . it 

- 

Ha un mio msg privato  

- 

Le ho inviato un messaggio privato. 

- 

Mi candido anche io. Potrei avere notizie più precise circa la lunghezza dell'articolo e l'eventuale numero settimanale di ricette? Grazie 

- 

Buongiorno, sono molto interessato alla sua proposta e desidero ricevere maggiori dettagli... mi può contattare all'indirizzo e-mail: [email protected] . 
 Sono un blogger appassionato di cucina e con esperienza pluriennale come articolista.

- 

Sono molto interessata, lavoro come articolista da tre anni, con la piattaforma wp. 
 Se mi da un email le mando il in visione tutti i miei lavori la ringrazio.

- 

Salve ho letto l'annuncio e sarei molto interessata alla proposta, sono una esperta articolista, molto puntuale ed originale, inoltre nutro una passione eccezionale per la cucina! 
 Mi contatti a questa mail:[email protected]
 Buona Giornata
 Francesca

- 

Salve ho letto il suo annuncio e sono molto interessata al lavoro proposto, dato che ho già scritto numerose ricette per alcuni blog temateci. 
 Le ho inviato un messaggio privato con le mie referenze e i link ai lavori svolti.
 Aspetto un suo gentile riscontro.
 Grazie.

- 

Salve, Le ho mandato un mp con la mia candidatura, Grazie 

- 

Salve sono interessato mi manda maggiori informazioni 

- 

Anch'io vorrei ulteriori informazioni 
 filarono(chiocciola)gmail.com

- 

Salve mi interesserebbe molto in quanto mi intendo molto di cucina e soprattutto di reportage fotografici di ricette [email][email protected][/email] . 

- 

Scusate ma facciamo prima se mi contattate in skype contatto : Marenoni. 

- 

Salve, 
 web writer con esperienza, ottima capacità di linguaggio, ottima padronanza della lingua italiana, massima serietà, affidabilità.Non posso scrivere messaggi privati, le lascio la mail per essere ricontattata. 
 Grazie[email][email protected][/email] . 

- 

Sono molto interessata al suo annuncio essendo grande appassionata di cucina e articolista. Potrei avere qualche informazione in più? 

- 

Cerco un altro chef con grandi capacità nella fotografia e nella cucina.