• Super User

    sito sparito da google

    ciao ,

    ho un sito che dopo tanto tempo ero riuscito a farlo risalire nei motori di ricerca, ora da diverso tempo non lo ritrovo piu su google a meno che non scrivo direttamente l'url.

    Ora questo sito e di un mio cliente che ha un negozio di fiori e voleva superare su google quello del fratello(evidentemente non vanno molto d'accordo) , che ha un altra attivita di fioraio e un altro sito.

    Prima scrivendo "cognome + fiori" il sito del mio cliente appariva il primo e quello del fratello subito dopo , in pratica ero riuscito a fargli effettuare il sorpasso, or ada un bel po non si vede piu su google quale puo essere il motivo?

    puo dipendere dal fatto che l'ho inserito in un circuito di autohits -visite automatiche?

    anche se lo uso gia da qualche mese ma solo ma un mesetto circa e scomparso, era successo anche in precedenza per pochi giorni ma poi era ritornato ora invece niente, addirittura l'unica pagina che mi segnala e una vecchia pagina della priam versione del sito che ormai da quasi un anno e cambiata e quella pagian non esiste piu.

    Cosa puo essere successo?


  • Super User

    @kaisersose said:

    puo dipendere dal fatto che l'ho inserito in un circuito di autohits -visite automatiche?

    :():


  • Super User

    Ma scusa possibile che non si puo inserire un sito in un circuito di autovisite, che si viene bannati da google? io posso capire per gli adsense , i sembra anche giusto , ma non capisco per questo motivo.

    E comunque anche altri siti ho notato che su google , anche se sono in circuiti di autohits, cmq vengono indicizzati lo stesso.

    io questi circuiti li ho usati per accontentare un cliente.

    E poi perche mi porta una pagina che non e piu sul server da quasi un anno?