• User Attivo

    Simple Press e Sondaggi

    Ciao a tutti, da circa un mese ho realizzato un forum con Simple Press e ne sono rimasto a dir poco entusiasta per la sua semplicità d'uso e praticità. Credo sia tutto sommato molto completo e pieno di funzioni. Vi dico solo quei due o tre punti che non mi hanno convinto del tutto e vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi a capire se queste lacune sono effettive o c'è un modo di colmarle.

    1. non c'è la possibilità di integrare dei sondaggi e a mio parere sarebbe bellissimo poterlo fare. Se sapete come integrare dei sondaggi in un forum simple press ve ne sarei molto riconoscente.

    2. pubblicare i video di youtube non è così semplice ed immediato per tutti gli utenti. Credo ci vorrebbe un sistema tipo quello di questo forum oppure sullo stile di mybb. Ci vorrebbe un plugin che vada ad implementare questa funzione e renda più semplice la pubblicazione dei video.

    3. un altro punto che mi lascia perplesso riguarda la pubblicazione di annunci adsense.

    un saluto a tutti e grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi a capire meglio.