• User Attivo

    Ristoattrezzature . it cosa migliorereste?

    Ciao ragazzi, mi ritrovo ad aver finito il mio ecommerce, ad aver validato il cadice, ad aver attivato paypal, e ad applicare le buone regole del SEO che conoscevo, e ho iscritto il sito ad alcune directory.

    Mi ritrovo un sito completo da 5 visite al giorno, non calcolando che lunedi inizieremo la campagna pubblicitaria... ma voi cosa migliorereste per ottimizzare il sito?

    (Se cercate gyros kebab, siamo in 4 pagina,e non apre nemmeno la pagina di tutti i gyros, ma solo quella dei gyros elettrici. 😞 )


  • Moderatore

    Ciao,
    per spingere la pagina prodotto potresti iniziare con queste semplici ottimizzazioni:

    • porta la keyword per cui vuoi posizionarti all'inizio del title, spostando in coda il modello del prodotto
    • aggiungi la keyword nell'h1 della pagina
    • aggiungi altro testo e se possibile altre foto alla pagina
    • migliora tutta la categoria dei gyros kebab, linka le pagine prodotto anche attraverso i testi, non solo dalle immagini

    Migliora anche la description della pagina, anche se questa non influenza direttamente il posizionamento.
    Hai già pensato a Google Shopping?
    Ciao.


  • User Attivo

    Ciao
    posti come validi i consigli di Blays cercherei di posizionare anche un'immagine per la keyword (se noti digitando gyros kebab compaiono anche le immagini nella prima pagina dei risultati, finchè non sei in prima pagina col testo almeno esserci con una foto è già meglio di niente, secondo me!).