- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Feste e balli, fantasia... quando viene Dicembre!
-
Uff oggi dovevo andare in ospedale a portare sorrisi invece sono bloccata a letto e la cosa mi fa stare ancora più male...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Povera cucciola uffi.
Mi dispiace. :,(
-
Buongiorno a tutti ma soprattutto buona guarigione ai nostri malaticci.;)
A parte i malanni, passata serena ieri sera?
-
Adesso sto meglio, ho dormito praticamente un giorno intero
Ieri sera tutto bene divertita anche se il clima natalizio lo sento sempre meno
Voi?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Fortunatamente tutto bene, mangiato a sazietà, brindato come sempre (:D), un serata tranquilla tutto sommato.
-
Per voi amori miei
-
Buonaaaaaaaaa...
Ora me la mangio.
-
Marco non hai mangiato abbastanza oggi?
-
Si era in senso figurato.
-
Miii, anche qui cibo!!!
Il mio menù delle ultime 48 ore è stato alquanto limitato: mezzo risotto, un assaggio di crespella al tartufo e un assaggio di petto d'oca all'arancia... mmm, bontà! Triste rinuncia... (malefica gastrite).Camomilla e nanna!
-
Mangiamo verdure e basta per questi giorni?
-
Nonono io voglio recuperare il pranzo di Natale appena mi rimetto in forma! Una bella abbuffata mi fa proprio gola... poi magari per dei brindisi fatti bene aspetto febbraio! TI AMO... brindiAMO!
-
Ah ah amiamoci tuttiiiiii...
-
@chiarastorti said:
TI AMO... brindiAMO!
A me è finita a casa oggi, mal di gola ed un discreto raffreddore. Se voglio evitarmi la febbre è meglio che sto buono buonino che domani si lavora
-
Che catorci che siamo tutti!!!
-
Chissà se passeremo il collaudo...
-
Ue catorcetti, insomma due fette di panettone e qualche brindisi vi mettono ko?
Qua è una giornata stupenda, fa caldo e sembra primavera, altro che andare a sciare, tra un po' si va a fafe il picnic in un prato.
Certo che Natale senza la neve è come una torta senza la ciliegina, sempre buona, ma le manca qualcosa.Speriamo per capodanno.
-
Si parlava di catorci? Eccomi.
Devo però dire che in fondo sono sopravvissuto alle feste senza troppi problemi grazie a una sapiente strategia e a un po' di fortuna:
– Digiuno totale la sera del 24 (non avevo fame, e io quando non ho fame semplicemente non mangio nulla; poi non amo particolarmente il pesce, quindi non mi sono perso alcuna leccornia)
– Pranzo frugalissimo il 25 (quattro maccheroni numerati con il sugo, un morso d'agnello che non ho gradito e che non credo mangerò più perché mi si piazza sullo stomaco e mi dà saporaccio in bocca fino a sera, due ostie di salmone e kiwi più mezza banana)
– Cena leggera il 25 (quattro cucchiaini di insalata russa, tre fette di prosciutto crudo con un po' di pane, cioccolatini, miele e un dolcetto natalizio)
Da oggi in avanti possiamo finalmente cominciare a ragionare: ho una riserva di dolci da far fuori un po' alla volta (cassata siciliana originale, cioccolatini, miele, ministeriali di Scaturchio, pasta reale e poi conto di comprare babà & co. che tanto mi sono mancati a Trieste) e un appuntamento con tante verdure e cibi che mi piacciono (purea di patate, scarole bollite, peperoni al gratin... )
L'ho sempre pensato, in fondo, ma negli ultimi anni mi sono convinto sempre di più: non è nelle feste comandate che ci si diverte davvero a tavola, ma nei giorni tra una celebrazione e l'altra: quando gli altri sono impegnati a smaltire la valanga di cibo che hanno ingurgitato – sciocchi – e io, tranquillo e fresco, posso consumare ciò che voglio con moderazione ma con ritmo regolare.
E non devo nemmeno dividere, ché nessuno vuole esagerare...
L'anno prossimo cerco di far sostituire l'agnello con le salsicce e il sugo pesante con qualcosa di più leggero, così spargo il verbo in famiglia...
-
Grande Leonov, questa sì che è saggezza!
-
Cari malatini e malatine
mi raccomando, rimettetevi!Io ho passato due giorni in famiglia con semplicità, sullo stile frugale di Leonov...ma i dolci mi fregano e appena qualcuno si distrae...faccio fuori un sacco di cioccolato!
Per questo mando un abbraccioccolato a tutt*
e spero di rivedervi prestissimo.E ne approffitto per augurarvi tante buone feste