• User Newbie

    Crollo estremo delle visite

    Ciao a tutti ragazzi, su questo forum ci entro sopratutto per leggere i vostri utili consigli, e non avrei mai voluto dover scrivere questa cosa xD
    In pratica, il mio sito è online da poco più di un mese (creato il 25.10.2011) lo so, è pochissimo, ma è bastato per avere un sacco di problemi e casini.
    Il sito, appena messo online, nel giro di 2-3 giorni aveva 300visite giornaliere, aumentavano sempre di più giorno dopo giorno, arrivando per fino a 2000 visite giornaliere e oltre 10.000 pagine viste. Io ero molto soddisfatto, e sapevo di poter fare di più (cosa che spero anche adesso). Negli ultimi giorni, invece, le visite sono estremamente calate, arrivando per fino a 600-700 visite giornaliere! con un massimo di 1000 visite (la domenica :giggle:) Lo so, per molti è poco, ma in confronto ai risultati che avevo nelle prime due settimane questo è pochissimo.
    Prima, quando scrivevo su google film senza limiti, era il PRIMO! ora invece, si, è il primo, ma della seconda pagina xD e credo che sia stato principalmente questo il motivo del mio calo.
    Per fortuna su yahoo è ancora sul 2 posto.... ok, ho scritto troppo xD meglio fare la scheda.

    Ci tengo a precisare un po di cose:
    Le schede dei film sono "copiate" da filmup ... io aggiungo il trailer , un po di scritte del sito, i voti, e cambio la trama se è troppo lunga xD.
    Poi ho "spammato" un bel po all'inizio del sito su answers, ed ho paura che anche questo può essere un valido motivo.
    Per un po di tempo ho avuto dei pop-up che ora ho levato.
    E come ultima ma più importante cosa xD il sito presentava un errore sul server che dall'antivirus veniva rilevato come virus. Contattando i fornitori dei "server" (aruba) il problema è stato risolto, e mentre il problema si presentava è accaduta la "penalizazzione".
    aaah si, mi stavo scordando di dire una cosa.
    I film, possono avere più generi, ad esempio una commedia può essere anche un film d'azione. Quindi il film lo metto in entrambe le sezioni (nonostante il post è unico, perciò non si ripete, il link è lo stesso asd) questo potrebbe incidere sul posizionamento? (so di si, ma se il post è lo stesso ho dei dubbi).

    Ora passiamo veramente alla scheda :giggle: .

    Ragazzi, se faccio la scheda utilizzando i campi personalizzati viene uno schifo, perciò la scrivo anche da me xD

    Dominio: filmsenzalimiti.it
    Motori: Google, Yahoo
    Prima indicizzazione o attività: appena messo online 😄
    Cambiamenti effettuati: molti, per quanto riguarda le pagine aggiunte e un po la forma della descrizione dei film.
    Eventi legati ai backlink: beh, ho girato molto per answer xD
    Linguaggio codice o Cms: php, html, css,
    Azioni eseguite per aumentare la popolarità: Spammando un po su Facebook, Answers, google + ecc.... Facendo un po di scambio link (poco) e l'ho messo in 2 directory.
    Sitemaps: Si
    Url Rewrite: No (ho solo cambiato da altervista a aruba, cancellando il sito su altervista)
    Chiavi: Quelle del sito sono: streaming, senza limiti, megavideo, download, film
    Mentre quella che io uso principalmente per controllare il posizionamento: film senza limiti

    Grazie, spero in voi xD.