• User

    Ottimizzazione AdWords con X: la mia esperienza

    Ciao a tutti,

    uso AdWords da settembre e rendendomi conto della mole di tempo che avrei dovuto investire ho approfittato dell'offerta di un mese di gestione AdWords a 240,00€ con X, trovata sempre tramite AdWords!

    Sono stato contattato telefonicamente e via e-mail, ho parlato con due persone molto gentili e disponibili. Ho fornito loro tutte le informazioni necessarie (descrizione attività, target, concorrenza, obiettivi).

    Il mio sito è in lingua inglese, con target USA e UK, e su un settore forse poco comune in Italia: vendita di audio/musica stock. Forse qualcosa fuori dalla loro portata.

    Infatti il lavoro svolto è stato il seguente: duplicazione di alcuni annunci (già creati da me come spunto di partenza) con variazione del titolo. Nessuna aggiunta, rimozione o modifica di annunci diversi, parole chiave, gruppi annunci, o altri interventi che avrei osservato con interesse.

    Alla scadenza del mese non ho ricevuto più contatti, comunque le loro attività erano cessate da molto prima, ho rimosso la condivisione con il loro account e ripreso da dove avevo lasciato.

    Personalmente ci sono rimasto molto male... spero solo possa essere una testimonianza utile per voi! Per correttezza non ho espresso giudizi.