• User Newbie

    ArmandoPagliara.it, semplicemente il mio blog

    Ciao a tutti.
    In questa sezione, come suggeritomi, volevo presentare il mio sito personale, armandopagliara.it, semplicemente un blog libero, aperto sui contenuti, in cui scrivo ciò che mi passa per la mente: da informazioni di carattere prettamente giornalistico a pensieri ed emozioni che mi colpiscono personalmente.

    Il sito non è assolutamente customizzato a partire da un framework esistente ma è stato creato da zero (nei tempi morti sul treno quando ero pendolare giornaliero Salerno-Roma... :() a parte la grafica, strutturata attraverso un CSS gratuito, preso sul sito CSS Template.
    Attualmente, chiunque volesse pubblicare qualche articolo, può mandarmi una email. Farò un semplice copia/incolla!
    Tutti possono scrivere, senza problemi.

    Lavori in corso: area utente e sezione administration, per la gestione degli utenti e dei contenuti.

    Tempi previsti per il completamento: ????.

    Nel frattempo... buona lettura! A chi ne sia interessato, ovviamente.

    PS: piccola chicca! Ho integrato il modulo di chat Google e, se mi trovate in linea, potete contattarmi.

    Ciao e grazie.


  • Super User

    Ciao Sigma83, come dici te la grafica potrebbe essere migliorata.
    La chat di Google devo essere sincere che è proprio carina in quanto per un progetto del genere ti ha portato a risparmiare molto tempo sulla programmazione piuttosto una chat inside. Ottima idea.


  • User Newbie

    Ciao Mareika. Sì, la grafica è molto semplice, ma credo che la lascerò così com'è proprio in mancanza del tempo che mi manca.
    Per quanto riguarda la chat di Google... immagino fossi tu che hai aperto una finestrella di chatback? Una volta chiusa però non è possibile ristabilire la connessione, se non riaprendo una chat nuova.

    Un'altra "chicca" sta nel fatto che i tre riquadri a sinistra (articoli, chat, Facebook) possono essere spostati a piacimento, trascinandoli nella pagina per i bordi! :ciauz:


  • ModSenior

    Anche a mio parere la grafica potrebbe essere migliorata.
    Il title lato SEO andrebbe migloiorato.
    Come indicato nell'omonima pagina manca un modulo contatti.

    Buon lavoro, Marco.


  • User Newbie

    @marcocarrieri said:


    Sì, esatto, tutto corretto. A tempo perso (moooolto perso) mi ci dedico un po' :fumato: