• Super User

    [Compro] Pagine web interne al vostro dominio

    Come da titolo acquisto pagine statiche interne al vostro dominio con le seguenti caratteristiche:

    • Le pagine devono risiedere su una sottocartella del vostro dominio
    • L'home di questa cartella dev'essere linkata dal vostro sito

    I prezzi li concorderemo dopo che mi fornirete l'url del vostro sito e potrò analizzarlo.

    In ogni caso ho intenzione di spendere dai 10 centesimi ad 1 euro (al mese) a pagina in funzione di quanto è interessante per me il vostro sito.
    Se siete interessati contattatemi tramite mail.

    P.S. vi faccio presente che ho interesse ad acquistare almeno una 20ina di pagine a sito. Quindi si tratta di un buon guadagno mensile per voi. Aggiunge contenuti al vostro sito e non richiede l'inserimento di link esterni in home. Quindi come investimento può essere parallelo alla normale vendita di links.


  • User

    interessante se mio cugino mi sistema il sito....ma per curiosita che tene fai di pagine web cosi?


  • User Attivo

    keurack al rapporto su msn!

    che tipo di pagine t'interessano maggiormente?


  • User Attivo

    Ciao kerouac, come va?

    io ho molti siti che potrebbero interessarti...

    Contattami in pvt.

    A presto

    @kerouac3001 said:

    Come da titolo acquisto pagine statiche interne al vostro dominio con le seguenti caratteristiche:

    • Le pagine devono risiedere su una sottocartella del vostro dominio
    • L'home di questa cartella dev'essere linkata dal vostro sito

    I prezzi li concorderemo dopo che mi fornirete l'url del vostro sito e potrò analizzarlo.

    In ogni caso ho intenzione di spendere dai 10 centesimi ad 1 euro (al mese) a pagina in funzione di quanto è interessante per me il vostro sito.
    Se siete interessati contattatemi tramite mail.

    P.S. vi faccio presente che ho interesse ad acquistare almeno una 20ina di pagine a sito. Quindi si tratta di un buon guadagno mensile per voi. Aggiunge contenuti al vostro sito e non richiede l'inserimento di link esterni in home. Quindi come investimento può essere parallelo alla normale vendita di links.


  • Super User

    ahahah non pensavo di riscuotere il vostro interesse..in realtà dovreste essere voi a pagarmi..vi pago per inserire contenuti qualificati..siete dei ladri 😄

    Comunque a parte gli scherzi..io ho venduto tempo fa delle pagine interne per fare qualche soldino con un sito che non volevo insozzare di pubblicità. L'ho fatto per i soldi, ma poi ho scoperto che traevamo vantaggio sia io che il cliente.

    Quindi voglio investirci un pò per promuovere la mia agenzia e/o i clienti e/o i siti miei. Oltre a voi 3 ho ricevuto altre 3 proposte 2 in pvt su GT e 1 su alverde..mi aspettavo il contrario..strano.. 😄

    Martin ti contatto quando torno a casa..lo stesso vale per ardat e il dottorino.

    P.S. ovviamente il valore che attribuirò ai vostri siti dipenderà da vari fattori..ma c'è sia la possibilità che io dopo un mese non vedendo profitti vi dica che non mi servite più, sia che dopo un mese aumenti il mio investimento acquistando altre pagine.

    P.P.S. può essere che io rifiuti i vostri siti, ma difficilmente questo accadrà perchè avete un pr basso..se il pr è basso vi faccio un'offerta bassa..se il sito non è molto a tema vi faccio un'offerta un pò più bassa..se il sito è nocivo per me non vi faccio offerte.
    L'offerta più alta sarà fatta solo a chi offre siti ben tematizzati e ben visti da google..non necessariamente con pr altissimi.


  • User

    il mio é un sito diciamo a tema pero visto le conoscenze con altri siti in comune....un bacino di 80 utenti che saltuariamente ci fanno una visita cé avevo anche il banner della A-LINE azienda sportiva...


  • User Attivo

    @kerouac3001 said:

    ahahah non pensavo di riscuotere il vostro interesse..in realtà dovreste essere voi a pagarmi..vi pago per inserire contenuti qualificati..siete dei ladri 😄

    Kerouac3001 a gratis metti su le tue belle paginette sul sito in firma, se hai bisogno che ti crei una sezione apposita fammi sapere via privato


  • Super User

    @truzzo.com said:

    Kerouac3001 a gratis metti su le tue belle paginette sul sito in firma, se hai bisogno che ti crei una sezione apposita fammi sapere via privato

    bravo! uno che ha capito la filosofia 😄

    cerco di contattarti quando ho le pagine 🙂


  • Super User

    scrivi su qualsiasi argomento o ne hai in particolare?


  • User Attivo

    @kerouac3001 said:

    bravo! uno che ha capito la filosofia 😄

    cerco di contattarti quando ho le pagine 🙂
    magari trovare altri 10 webmaster che comprendono i vantaggi reciproci di pubblicare le proprie recensioni sul sito in firma.

    puoi registrarti sul sito e potrai ricevere una notifica via mail dell'avvenuta approvazione delle pagine


  • Super User

    @Tymba said:

    scrivi su qualsiasi argomento o ne hai in particolare?

    L'argomento principale è la promozione dell'agenzia pubblicitaria per cui lavoro, ma non è necessariamente l'unico argomento.

    Avrò bisogno anche di promuovere i clienti, per esempio.


  • User Attivo

    wow, spero che inserirai una recensione di tutti i tuoi clienti.
    fammi pubblicità in agenzia, dillo a tutti i tuoi colleghi.


  • Super User

    Credo di aver risposto a tutti. Ho ricevuto già 20 proposte ( assurdo.. )..me ne aspettavo meno e non di così alta qualità. Tra queste 2 pr6 e molti pr5 e in ogni caso almeno 6 o 7 siti con un bel trust 🙂

    E' difficile trovare siti a tema interessati, però, già mi sta andando bene così


  • User

    @kerouac3001 said:

    Credo di aver risposto a tutti. Ho ricevuto già 20 proposte ( assurdo.. )..me ne aspettavo meno e non di così alta qualità. Tra queste 2 pr6 e molti pr5 e in ogni caso almeno 6 o 7 siti con un bel trust 🙂

    E' difficile trovare siti a tema interessati, però, già mi sta andando bene così
    a prescindere dal fatto che il mio sito possa interessarti o meno mi puo dare un giudizio che ti sembra?


  • Super User

    Ciao Ker, se vuoi a me può interessare uno scambio cartelle (pagine illimitate) tra il mio sito realizzazionesitiweb .net e l'impatto.... se ti aggrada fammi sapere 😄

    ciao ciao


  • Bannato Super User

    io vorrei capire ed analizzare con voi la sfumatura SEO di questa proposta:
    kerouac3001 crea delle pagine nel mio sito, immagino che ci inserisca i link al sito della sua agenzia, quindi il risultato è che c'è un aumento considerevole di backlink per il suo sito; d'altro canto il mio sito aumenta di contenuti...c'è dell'altro? 🙂


  • Super User

    @cibino said:

    io vorrei capire ed analizzare con voi la sfumatura SEO di questa proposta:
    kerouac3001 crea delle pagine nel mio sito, immagino che ci inserisca i link al sito della sua agenzia, quindi il risultato è che c'è un aumento considerevole di backlink per il suo sito; d'altro canto il mio sito aumenta di contenuti...c'è dell'altro? 🙂

    ho backlinks tematici e utenza allo stesso tempo


  • Bannato Super User

    ho capito...grazie 🙂


  • User Attivo

    kerouac, hai un pvt 🙂


  • Super User

    ovviamente disponibile free... (disponibile non intendo quello che sta pensando ker...:lol:)