• User Newbie

    problema gravissimo indicizazione

    Salve a tutti.
    Io avevo un sito lfelectronic.altervista.org che era indicizzato benissimo, solo che ho voluto cambiare nome del sito e ne ho creato uno nuovo, elettronicalf.altervista.org. Il problema è molto grave perchè avevo messo il rindirizzamento automatico da lfelectronic a elettronicalf e dopo aver inviato tutte e due le sitemap se scrivevo un titolo di un articolo invece di uscirmi sul nuovo mi usciva sul vecchio, in pratica il titolo usciva giusto ma l'url rimandava all'home page del vecchio sito cheb a sua volta per via del rindirizzamento mandava all'home del sito novo. Prima ho tolto il redirect e il problema dei titoli e' sparito, pero' scrivendo il nome del nuovo sito mi compare in vechhio, e scrivendo il nome di un articolo presente sul nuovo non appare niente, mi hanno consigliato di eliminare il vecchio, fatto ma non e' cambiato nulla. La sitemap del nuovo l'ho inviata da un mese e apparte 3 link mancanti di un articolo che ho eliminato google webmaster non da nessun problema, il sito nuovo e' fatto con wordpress e' ed istallato il plugin seo all in one. Vi pregoooo aiuto😢