• User

    TRUFFA - chiedo aiuto pubblico

    Salve a tutti. Mi rivolgo a tutti voi che state leggendo, ai moderatori del forume a chiunque voglia aiutarci. Chiedo pubblicamente un iuto pubblico a nome mio e degli articolisti TRUFFATI da un utente del forum. Il suo nome è ***, ma ha avuto tanti altri nick già bannati precedentemente, solo che poi si riscrive. Non so se c'è un modo di avere tracca del tizio, un fantomatico *** ***, ma non credo che sia il suo vero nome, una cosa da render publica, vi prego di non ammonirmi per aver fatto il nome. Ora racconterò i fatti.
    Sul forum c'era un annuncio due settimane fa in cui *** ricercava articolisti per il sito ***, ne ha trovati tatissimi, ogni giorno eravamo di più scrivere, immaginatevi... Dopo due settimane avrebbe dovuto pagare, ma non l'ha fatto e non solo, non si è più fatto sentire, cancellado gli account degli scrittori e rubandogli letteralmente gli articoli portandoli a suo nome. Secondo voi, soldi a parte che sicuramente non riceveremo, faremmo una cosa giusta se pubblichiamo sui nostri siti personali etc i nostri articoli, di modo che almeno lui non ci guadagni nulla? Il sentore personalmente ce l'avevo già avuto, quando per email dava poche spiegazioni e liquidava con due parole, però non immaginavo tanto. Cercando in rete ho trovato di tutto poi ed un sacco di nick ed email. Non scrivevamo con un contratto, quindi purtroppo non so quanto si possa fare. Ma gli abbiam dato i nomi delle nostre paypal ed i numeri della postepay. Se potete per favore aiutateci. Siamo davvero tanti. Grazie.


  • Consiglio Direttivo

    Discussione già presente qua, ovvero nel filone apposito.

    A norma di Regolamento del Forum, chiudo per crossposting.

    Grazie della collaborazione e buon proseguimento in gt.