• User

    Mi presento

    Ciao, per non apparire snob e con molto pudore mi presento...
    Mi chiamo Elio L. Carchidi e ho fatto il Fotografo per oltre 30 anni.
    Vivo e lavoro a Roma da ormai trent'anni ma (come direbbe qualcuno) di notte vivo e lavoro in Calabria (a poche decine di Km da Monasterace! :wink3:).

    Oggi continuo a fare il mio mestiere (quando mi pagano :bigsmile:) ma nutro anche una nuova passione: la vostra!

    Ho appena fatto accesso al Forum GT e devo dire che la ragione principale che mi ha spinto a farlo è stata essenzialmente la notorietà e la calabresità (che scopro solo oggi pur avendo avuto in precedenza qualche sospetto) dell'Autore "Deus ex Machina" Giorgio Taverniti che non ho mai avuto piacere di conoscere personalmente ma che seguo da qualche anno sia attraverso la lettura dei suoi ebook che attraverso le sue varie pubblicazioni e articoli.

    Insomma di ragioni per stimarlo ce ne erano già a sufficienza prima se sommiamo a queste anche la sua conterroneità la cosa diventa necessaria anzi indispensabile.

    Ho provato a registrarmi con il mio semplice nome "Elio" ma evidentemente è già presente.

    Voglio quindi subito dire una cosa a tutti ma sopratutto agli amministratori e ai moderatori: il nome (nick) che ho inserito non mira a fare pubblicità e a promuovere la mia società (per quanto la cosa potrebbe farmi piacere) ma è dettata dal fatto che utilizzo ormai da anni questo nome (e anche l'avatar-logo, lo username e la password) come standard ufficiale e abituale e quindi ho voluto mantenerlo anche in questa occasione. Oltretutto credo questo sia il secondo Forum Italiano al quale mi sono mai registrato. Quello che sto seguendo di più e in America ed è quello della Invisonpower, produttore di IPBoard, che tutti voi conosceranno bene. Sto infatti lavorando alla creazione di un Forum di Fotografia Professionale (lo sò, è l'ennesimo) ed è anche per questo che sono quì: per guadagnarmi (spero) i Vostri preziosi contributi