- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi Articolisti
-
Ditemi dopo posso inviare curriculum.
-
Salve mi contatti qui moroneteresa(@)gmail . com .
-
Gentili utenti,
il regolamento del forum gt è chiaro nel disporre che:
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Grazie per la collaborazione!
-
Sono interessata all'offerta. Il mio contatto è simonavallorani @ libero it.
-
[...]
-
Sono interessatissimo, la prego di contattarmi qui: shadaggy @ hotmail.it, offro la massima serietà, sono in grado di scrivere dalle 3 alle 4 parole al secondo, se le serve il mio curriculum la prego di scrivermi una mail all'email che le ho dato, grazie!
-
Interessatissima alla proposta, lascio la mia mail per eventuali contatti simonavallorani @ libero .it .
-
Buona sera,
ho letto la vostra offerta di lavoro e sarei interessata alla selezione.
Vi chiedo gentilmente di comunicarmi cosa occorre fare; potete contattarmi all'indirizzo e-mail stefania.sm1982 @ libero.itGrazie; cordiali saluti,
Stefania.
-
Salve
Sarei interessato all'offerta, la mia mail è rikiricci @ gmail.com
Vorrei inoltre avere Più informazioni riguardo i temi da toccare negli articoli.
-
Salve io e mia sorella saremmo interessati! Contattami forzagnola @ gmail . com .
-
Salve.
Per la padronanza della lingua italiana può controllare il mio blog tisanaetabacco.wordpress.com.
Scrivo regolarmente articoli attraverso Melascrivi.
Sono molto interessato all'offerta e può contattarmi all'indirizzo marcobif73 at gmail.com.Buona giornata.
-
@acroce said:
Web agency cerca articolisti per collaborazioni retribuite.
Sono richieste padronanza della lingua italiana, buone capacità di scrittura, puntualità e serietà.
A seguito di una prima selezione dei curricula, verranno richiesti articoli di prova. Astenersi perditempo.Buonasera, non sono un'articolista di professione, alcuni sono stati pubblicati su quotidiani importanti..altri no...forse toccavano argomenti troppo scomodi. Io ci proverei a veder come me la cavo.....sono a disposizione!"LA mi garba questa ricerca"
-
Sono interessata al lavoro. Diplomata perito turistico, appassionata di cucina e arte e ho esperienza in portali come Italianblogger, Scribox, Greatcontent e Clickworker. Mi contatti pure.
-
Redattrice esperta disponibile per redazione di articoli in ottica SEO e originali: fannycopywriter @ gmail. com.
-
Molto interessato, lascio la mia mail.
carmine[underscore]dellapia[chiocciola]libero[punto]it
-
Sono interessato ad una collaborazione con Voi. Garantisco massima serità e puntalità.
-
Salve,
sono fortemente interessata alla sua proposta. scrivo per il web per conto molti content marketplace, ho un mio blog, e sono autrice di testi teatrali e racconti premiati ad importanti concorsi nazionali. può contattarmi a desiderosamente[@]gmail.com
Grazie
-
Salve,
sono interessata alla proposta. Garantisco proprietà di linguaggio, professionalità e puntualità. Può eventualmente contattarmi tramite un messaggio privato.Distinti Saluti
-
Interessato al suo annuncio, ho scritto per anni su blog con tematiche di tecnlogia come software, hardware, recensioni prodotti, blog su telefonia, ipad e hosting.
può contattarmi via email a darter877[@]yahoo.it in modo da avere un primo contatto e darle il mio curriculum.
La ringrazio in anticipo aspettando una sua email.
Cordiali saluti.
-
Salve sarei interessato, vorrei sapere gentilmente quali sono le tematiche da trattare negli articoli e ricevere maggiori informazioni.
Grazie.Email: ucciocalcio3hotmail.it
Cordiali Saluti,
Paolo.